Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Secondo te perchè il gran coso non dice nulla?1° Ha detto una stupidaggine colossale dicendo che io sono il generale.2° Perchè non vuole far capire chi è? Tanto da un momento all'altro Gilga lo frega.sarà sempre cosi, peggio per noi.beh nessuno vuole rispondere?sicuramente non vinceranno i lupi, quindi potresti andare a suicidarti pure tu siamo in 3 questa volta. dobbiamo eliminare una fazione alla volta. dopo tu e i tuoi lupi penseremo ai templari.tu e la tua squadra di lupi potete anche arrendervi Va bene, sono un lupo Ti avrei già eliminato se lo fossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché Templari e Cavalieri sono nemici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 beh nessuno vuole rispondere?Va bene, sono un lupo Ti avrei già eliminato se lo fossi È ironico o lo sei davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché Templari e Cavalieri sono nemici? Possono essere nemici come non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché Templari e Cavalieri sono nemici? ma state attenti ? non si fanno alleanze, ci sono 3 fazioni, perciò vince la fazione che prevale sulle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 È ironico o lo sei davvero? lol credo si capisca che sia ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Secondo te perchè il gran coso non dice nulla?1° Ha detto una stupidaggine colossale dicendo che io sono il generale.2° Perchè non vuole far capire chi è? Tanto da un momento all'altro Gilga lo frega.sarà sempre cosi, peggio per noi.lo scopriremo domani. quindi perché non vai a suicidarti anche tu?e secondo te si va a rivelare? ho già fatto un errore ieri di only. sicuramente non mando in fumo di nuovo il piano genio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si, appunto. È un'affermazione, anche se l'ho messa con il punto di domanda alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Toni •-•" Dovevi arrivare prima, ci avresti potuto illuminare. Ti consiglio di leggerti le ultime 5/10 pagine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 beh nessuno vuole rispondere?Va bene, sono un lupo Ti avrei già eliminato se lo fossi Magari lo volevi fare ieri ma purtroppo per voi l'assassino ha colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Cosa è successo sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao novità ? Per te simo che ruolo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 lo scopriremo domani. quindi perché non vai a suicidarti anche tu?e secondo te si va a rivelare? ho già fatto un errore ieri di only. sicuramente non mando in fumo di nuovo il piano genio -.-e allora perchè lo dovrebbe dire a te?Ma gilga chi vuoi prendere in giro dai? Tu lo puoi sapere e gli altri no! Ma vi sembra normale sta cosa? Voi pure che ci credete complimentei a tutti.Cmq il suicidio è quello che vuoi TU, come ieri! Alla fine diresti la solita frase "Si è suicidato perchè è un lupo, non aveva altra scelta", ma purtroppo per te non lo sono, e non lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il commendatario per chi non l'avesse capito è bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Raga sapete che se simo é il generale nero, i lupi hanno perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il commediario per chi non l'avesse capito è bot Ma bot è morto! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Magari lo volevi fare ieri ma purtroppo per voi l'assassino ha colpito E a me lo dici? lol Sinceramente non posso sapere cosa hanno in mente i lupi, che facciano quello che vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eccomi. Ecco cosa penso: 1. Gilga è stato ricontattato dal gran maestro. Perché il gran maestro lo avrebbe contattato sapendo che Gilga l'avrebbe tradito?2. Ci sono alcuni utenti che seguono sempre il proprio maestro, anche quando fa teorie che non si reggono a galla.3. Solo a me puzza il fatto che ogni giorno Gilga chiede sempre fiducia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e allora perchè lo dovrebbe dire a te?Ma gilga chi vuoi prendere in giro dai? Tu lo puoi sapere e gli altri no! Ma vi sembra normale sta cosa? Voi pure che ci credete complimentei a tutti.Cmq il suicidio è quello che vuoi TU, come ieri! Alla fine diresti la solita frase "Si è suicidato perchè è un lupo, non aveva altra scelta", ma purtroppo per te non lo sono, e non lo faccio.Guarda che Bot si é suicidato perché era stato scoperto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il commendatario per chi non l'avesse capito è bot Mi direi di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E a me lo dici? lolSinceramente non posso sapere cosa hanno in mente i lupi, che facciano quello che vogliono.Hai detto che se fosti stato un lupo avresti già ucciso gilga....ti stai fregando da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il commediario per chi non l'avesse capito è bot possiamo bruciarlo ? sono serio, non vedo la sua utilità , allora diciamo che lo teniamo per 2/3 giorni ancora per attuare quello che ha in mente Gilga per le sue dimostrazioni (fermorestando che se Simo è lupo da domani io non mi fiderei più dei templari) ma non importa cosa succeda bruciamo tonio, non ne posso più, non resta nemmeno informato sugli avvenimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Simoforzamilan non so che ruolo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mamma, possiamo tenerlo? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.