Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Secondo te perchè il gran coso non dice nulla?

1° Ha detto una stupidaggine colossale dicendo che io sono il generale.

2° Perchè non vuole far capire chi è? Tanto da un momento all'altro Gilga lo frega.

sarà  sempre cosi, peggio per noi.

beh nessuno vuole rispondere?

sicuramente non vinceranno i lupi, quindi potresti andare a suicidarti pure tu ;)

siamo in 3 questa volta. dobbiamo eliminare una fazione alla volta. dopo tu e i tuoi lupi penseremo ai templari.

tu e la tua squadra di lupi potete anche arrendervi ;)

Va bene, sono un lupo :tf:

Ti avrei già  eliminato se lo fossi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè il gran coso non dice nulla?

1° Ha detto una stupidaggine colossale dicendo che io sono il generale.

2° Perchè non vuole far capire chi è? Tanto da un momento all'altro Gilga lo frega.

sarà  sempre cosi, peggio per noi.

lo scopriremo domani. quindi perché non vai a suicidarti anche tu?

e secondo te si va a rivelare? ho già  fatto un errore ieri di only. sicuramente non mando in fumo di nuovo il piano genio -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo scopriremo domani. quindi perché non vai a suicidarti anche tu?

e secondo te si va a rivelare? ho già  fatto un errore ieri di only. sicuramente non mando in fumo di nuovo il piano genio -.-

e allora perchè lo dovrebbe dire a te?

Ma gilga chi vuoi prendere in giro dai? Tu lo puoi sapere e gli altri no! Ma vi sembra normale sta cosa? Voi pure che ci credete complimentei a tutti.

Cmq il suicidio è quello che vuoi TU, come ieri! Alla fine diresti la solita frase "Si è suicidato perchè è un lupo, non aveva altra scelta", ma purtroppo per te non lo sono, e non lo faccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Ecco cosa penso:


 


1. Gilga è stato ricontattato dal gran maestro. Perché il gran maestro lo avrebbe contattato sapendo che Gilga l'avrebbe tradito?


2. Ci sono alcuni utenti che seguono sempre il proprio maestro, anche quando fa teorie che non si reggono a galla.


3. Solo a me puzza il fatto che ogni giorno Gilga chiede sempre fiducia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora perchè lo dovrebbe dire a te?

Ma gilga chi vuoi prendere in giro dai? Tu lo puoi sapere e gli altri no! Ma vi sembra normale sta cosa? Voi pure che ci credete complimentei a tutti.

Cmq il suicidio è quello che vuoi TU, come ieri! Alla fine diresti la solita frase "Si è suicidato perchè è un lupo, non aveva altra scelta", ma purtroppo per te non lo sono, e non lo faccio.

Guarda che Bot si é suicidato perché era stato scoperto....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a me lo dici? lol

Sinceramente non posso sapere cosa hanno in mente i lupi, che facciano quello che vogliono.

Hai detto che se fosti stato un lupo avresti già  ucciso gilga....ti stai fregando da solo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il commediario per chi non l'avesse capito è bot

possiamo bruciarlo ? sono serio, non vedo la sua utilità , allora diciamo che lo teniamo per 2/3 giorni ancora per attuare quello che ha in mente Gilga per le sue dimostrazioni (fermorestando che se Simo è lupo da domani io non mi fiderei più dei templari) ma non importa cosa succeda bruciamo tonio, non ne posso più, non resta nemmeno informato sugli avvenimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...