Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma ragazzi seriamente.Se Gilga non vi avrebbe detto di votarmi? Voi sospettereste di me?Rispondete sinceramente grazie.Con questo voglio dire che non dovete fidarvi solo di quella persona, è un consiglio da uno che non ha poteri e che probabilmente verrà eliminato, fidatevi anche di qualcun'altro ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 L'unica cosa che vorrei capire come hai fatto al primo giprno a capire che TOO era il capo templare, gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vado pure io. Le prove le avete. Ho il cell al 3% xD Ci sentiamo sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma non mentire dai! Ormai ti sei fegato.Perchè avresti cancellato anche l'mp col ruolo allora?MÈ ovvio che stai nascondendo il fatto di essere il generale neroSVEGLIATI! L'ho cancellato da una vita!L'unica cosa che vorrei capire come hai fatto al primo giprno a capire che TOO era il capo templare, gilga.perchè lui è Dio, si adesso ripeto anchio le cose gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 gipga rispondi alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga stava connesso con la 3g e ci metteva tre anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma ragazzi seriamente.Se Gilga non vi avrebbe detto di votarmi? Voi sospettereste di me?Rispondete sinceramente grazie.Con questo voglio dire che non dovete fidarvi solo di quella persona, è un consiglio da uno che non ha poteri e che probabilmente verrà eliminato, fidatevi anche di qualcun'altro ogni tanto.Vedi che non riesci a smontare i miei 5 punti? Ahhh, che peccato, ti facevo più intelligente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vado pure io. Le prove le avete.Ho il cell al 3% xDCi sentiamo sta sera non hanno proprio nulla, l'unica cosa è che sei tu, allora ti credono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 L'unica cosa che vorrei capire come hai fatto al primo giprno a capire che TOO era il capo templare, gilga. da quanto ho capito lo ha contattato senza saperlo e poi TOO glie lo ha fatto capire indirettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Simo, io ti sospetto da dopo che il capo templare ha rivelato il tuo ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 L'unica cosa che vorrei capire come hai fatto al primo giprno a capire che TOO era il capo templare, gilga.Mi ha contattato lui chiedendomi l'alleanza, poi mi ha fatto intuire il ruolo.mSe vuoi dopo ti spiego meglio.l.adesso ho il cell scarico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 gipga rispondi alla mia domandaMa tu non hai il telefono scarico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vedi che non riesci a smontare i miei 5 punti?Ahhh, che peccato, ti facevo più intelligente :')i tuoi 5 punti te li ho già smontati da una vita, perchè devo ripetere le cose? Non voglio essere come te.E intanto insulti pure, bella roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma tu non hai il telefono scarico? si sta per al 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga stava connesso con la 3g e ci metteva tre anni lolSto scendendo dalla collina e prende meglio, però è scarico il cell t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Simo, Gilga ha ragione ti stai arrampicando sugli specchi. Vero ma non ci scaldiamo neanche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 i tuoi 5 punti te li ho già smontati da una vita, perchè devo ripetere le cose? Non voglio essere come te.E intanto insulti pure, bella roba.non le vuoi ripetere semplicemente per che le prove non le hai, non ho ancora letto un messaggio contenente quello che chiede gilga*perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 da quanto ho capito lo ha contattato senza saperlo e poi TOO glie lo ha fatto capire indirettamente certo, e io sono mago merlino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 certo, e io sono mago merlino. Mi ha contattato lui chiedendomi l'alleanza, poi mi ha fatto intuire il ruolo.mSe vuoi dopo ti spiego meglio.l.adesso ho il cell scarico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 certo, e io sono mago merlino.Simo smonta i punti di gilga e non ti voteró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma tu non hai il telefono scarico? ps:perchè questa domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non le vuoi ripetere semplicemente per che le prove non le hai, non ho ancora letto un messaggio contenente quello che chiede gilga*perchesinceramente sono da 15 pagine che scrivo, e secondo te non ho detto abbastanza? Mi sarei anche rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ps:perchè questa domanda?Perché hai detto che dovevi andare lolsinceramente sono da 15 pagine che scrivo, e secondo te non ho detto abbastanza? Mi sarei anche rottoAllora cita il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sinceramente sono da 15 pagine che scrivo, e secondo te non ho detto abbastanza? Mi sarei anche rotto no, non hai detto abbastanza, è tipo dal tuo primo post che dici di aver dimostrato la tua innocenza ma io queste prove ancora non le ho viste asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ah ok ma mi intriga troppo ascoltare lo scontro tra gilga e simo easpetto che si scarica il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.