Vai al commento




[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

scusatemi ma solo io ho pensato per un attimo che gilga potrebbe essere un templare e quindi sempre in contatto con il capo?

se simoforzamilan viene eliminato ed è il capo lupo siamo tutti avvantaggiati, ma se fosse un cittadino e gilga dicesse il nome di un non massone come colui che l'ha contattato i massoni si troverebbero con 2 avversari in meno

 

mi riquoto dato che nessuno mi ha detto se sto dicendo una cavolata

comunque simof mi sa di colpevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho elaborato un piano molto più sicuro, ditemi che ne pensate. Invece di Simoforzamilan, mandiamo al rogo il templare che ha parlato con Gilga. Di notte chiediamo il ruolo del morto e quello di Simo che è ancora vivo. Così facendo scopriamo se i templari hanno mentito e se Simo è davvero uno dei buoni. Inoltre, scoprendo il ruolo del templare, sappiamo se si è spacciato per il Generale Templare o lo era davvero.

ormai simo si sta arrampicando sugli specchi, non serve asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho elaborato un piano molto più sicuro, ditemi che ne pensate. Invece di Simoforzamilan, mandiamo al rogo il templare che ha parlato con Gilga. Di notte chiediamo il ruolo del morto e quello di Simo che è ancora vivo. Così facendo scopriamo se i templari hanno mentito e se Simo è davvero uno dei buoni. Inoltre, scoprendo il ruolo del templare, sappiamo se si è spacciato per il Generale Templare o lo era davvero.

Quasi dimenticavo, così verifichiamo anche quanto Gilga sia affidabile.

Per me va bene, almeno saprete finalmente che non sono un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai simo si sta arrampicando sugli specchi, non serve asd

oltretutto, questo ci farebbe scatenare contro i templari che hanno voluto darci fiducia, è controproducente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda, puoi dire quello che vuoi, ma se io mi sto arrimpicando sui vetri, allora lo state facendo anche voi ;)

Mi continuate a dire sempre le stesse robe asd

esatto, e il bello è che non riesci a smentire le cose che continuiamo a dirti asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensate che Gilga sia il capo dei massoni? Con questa fiducia riuscirebbe a far fuori tutti i ruoli importanti delle altre due fazioni, assicurando così la vittoria alla sua fazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho elaborato un piano molto più sicuro, ditemi che ne pensate. Invece di Simoforzamilan, mandiamo al rogo il templare che ha parlato con Gilga. Di notte chiediamo il ruolo del morto e quello di Simo che è ancora vivo. Così facendo scopriamo se i templari hanno mentito e se Simo è davvero uno dei buoni. Inoltre, scoprendo il ruolo del templare, sappiamo se si è spacciato per il Generale Templare o lo era davvero.

Quasi dimenticavo, così verifichiamo anche quanto Gilga sia affidabile.

Sarei d'accordo con te se non fosse per il fatto che così perderemmo il nostro contatto e va bene tutto ma dubito rischierebbero una terza volta.

Io direi di fidarci finché non sbaglia. Appena il morto non corrisponderà  più al generale nero si passerà  a far fuori contatto e, in caso si rivelasse un templare, Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, e il bello è che non riesci a smentire le cose che continuiamo a dirti asd

L'ho fatto, madonna che sveglioni che siete, complimenti lol

Non posso certo rivelare il mio ruolo, ma sapete giocare? O sapete dire solo "LP CNFIRMED!1!1!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltretutto, questo ci farebbe scatenare contro i templari che hanno voluto darci fiducia, è controproducente 

FORSE ci hanno dato fiducia, o forse ci hanno ingannati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me rischiamo, vuoi che Giga non abbia un piano per salvarsi nel caso fosse cattivo? Se volete rischiamo, ma il mio piano mi sembra più sicuro ed efficace. Questa era l'ultima pausa disponibile, ci si sente per le 17.30 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei d'accordo con te se non fosse per il fatto che così perderemmo il nostro contatto e va bene tutto ma dubito rischierebbero una terza volta.

Io direi di fidarci finché non sbaglia. Appena il morto non corrisponderà  più al generale nero si passerà  a far fuori contatto e, in caso si rivelasse un templare, Gilga.

boh, per me è un buon piano, in fondo anche i massoni sono nemici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, per me è un buon piano, in fondo anche i massoni sono nemici...

Verissimo ma loro possono ucciderci con il rogo (od ogni tre notti), i lupi ogni notte fanno una vittima.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ragazzi seriamente.

Se Gilga non vi avrebbe detto di votarmi? Voi sospettereste di me?

Rispondete sinceramente grazie.

Con questo voglio dire che non dovete fidarvi solo di quella persona, è un consiglio da uno che non ha poteri e che probabilmente verrà  eliminato, fidatevi anche di qualcun'altro ogni tanto.

Nessuno mi risponde?

scusate per gli errori grammaticali :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FORSE ci hanno dato fiducia, o forse ci hanno ingannati

in ogni caso domani si scopre tutto, grazie alle visioni mistiche di master

vi stanno ingannando, e vi inganneranno fino alla fine :asduj1:

 

in ogni caso domani si scopre tutto, grazie alle visioni mistiche di master

Nessuno mi risponde?

scusate per gli errori grammaticali :D

non c'è bisogno di rispondere, perchè se gilga non ci avesse illuminato grazie al contatto è OVVIO che non avremmo sospettato di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non pensate che Gilga sia il capo dei massoni? Con questa fiducia riuscirebbe a far fuori tutti i ruoli importanti delle altre due fazioni, assicurando così la vittoria alla sua fazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso domani si scopre tutto, grazie alle visioni mistiche di master

 

non c'è bisogno di rispondere, perchè se gilga non ci avesse illuminato grazie al contatto è OVVIO che non avremmo sospettato di te

Quindi mettiamo cosa che gilga è un nemico, voi avreste vinto o perso? Se si continua di sto passo, perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mettiamo cosa che gilga è un nemico, voi avreste vinto o perso? Se si continua di sto passo, perso.

 

in ogni caso domani si scopre tutto, grazie alle visioni mistiche di master

 

 

Non pensate che Gilga sia il capo dei massoni? Con questa fiducia riuscirebbe a far fuori tutti i ruoli importanti delle altre due fazioni, assicurando così la vittoria alla sua fazione.

 

 

fire, è inutile, tanto non ti calcola nessuno asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno mi risponde?

scusate per gli errori grammaticali :D

Ti rispondo io. :)

Credo di no, personalmente all'inizio non mi sembravi sospetto ma col passare del tempo mi hai convinto sempre meno. Lo screen poi mi sembra una prova troppo perfetta per essere vera.Sorry. :(

Poi come ho già  detto non mi fido di Gilga, però finché non sbaglia può rimanere in vita. Mi preoccupano più i lupi dei templari.

Per gli errori non preoccuparti scrivendo veloci è normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...