Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si l'ho eliminato era l'unica piccola chance non è che ci riveli l'identità di qualche tuo compagno, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non è che ci riveli l'identità di qualche tuo compagno, vero ? vorresti eh non sono cosi scemo dai, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 vorresti eh non sono cosi scemo dai, lol Neanche Stitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Neanche Stitch? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Neanche Stitch? si lo è ovviamente lo dico per scherzare Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 si lo è fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono appena tornato e vi dico che non avete capito niente sul mio ruolo...eppure l'ho fatto intuire :/ Datemi qualche tempo per mettermi in pari col tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 si lo è Doppio fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che siate lupi, templari o cittadini, complimenti a tutti quanti per le 100 pagine in due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono appena tornato e vi dico che non avete capito niente sul mio ruolo...eppure l'ho fatto intuire :/Datemi qualche tempo per mettermi in pari col tuttoE invece no, hanno capito tante cose oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma che bugie e bugie, io sono stato fuori fino a poco fa e pensavo l'avesse scritto DLyuk, stavo con il cellulare e ho provato a seguire il più possibile, ma mi sono perso l'annuncio in sé... Quindi perdonateci, in più ho appena fatto la doccia, come posso puzzarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che siate lupi, templari o cittadini, complimenti a tutti quanti per le 100 pagine in due giorni Abbiamo scritto più in due gg qui che in tutto il Lit della hoenn edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Abbiamo scritto più in due gg qui che in tutto il Lit della hoenn edition però l'hoenn edition era notevolmente più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che siate lupi, templari o cittadini, complimenti a tutti quanti per le 100 pagine in due giorni 100 pagine, record assoluto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E invece no, hanno capito tante cose oggi.Alla fine hai scelto anche tu la strada del suicidio, eh? Ahahahah Nessun rancore spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 però l'hoenn edition era notevolmente più bella La migliore è stata e lo sarà la mia, di gilga e di dany U_UAlla fine hai scelto anche tu la strada del suicidio, eh?Ahahahah Nessun rancore spero nono tranquillo Ho cercato di fare il possibile, cmq non mi sono suicidato, mi sono autovotato, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che siate lupi, templari o cittadini, complimenti a tutti quanti per le 100 pagine in due giorni in deadly island ci abbiamo messo una settimana a farle ho paura di vedere alla fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La migliore è stata e lo sarà la mia, di gilga e di dany U_U facciamo un sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 facciamo un sondaggio. La migliore è quella di darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La migliore è quella di darph Che dici, quella di Draconix non la supera nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Allora, la tattica di fender non mi piace, e vi dico il perchè. In pratica dici di votare quello che oggi mi ha contattato, per vedere se è vero. Però se facciamo così allora ci ritroviamo al punto di ieri, in quanto la tattica non può più funzionare :/ Mantenendo questo contatto giorno dopo giorno facciamo fuori tutti i lupi. Alla fine, quando gli abbiamo fatti fuori tutti, lo dovrò dire. Mi dispiace gran maestro :/ Il fatto di credermi gran maestro me ha senso, ma fino ad un certo punto. Io ieri ho accusato Only. Ho accusato il gran templare, quindi a rigor di logica non posso essere un templare. Ovviamente si può credere che sia tutta psicologia inversa, ma è al quanto assurda come cosa, al punto in cui siamo adesso Ho accusato per ben due volte, due lupi, quindi non sono neanche un lupo. Se sapete far 2+2, allora è ovvio che io sono un cittadino. Un cittadino, che ha un potere simile a quello di master coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La migliore è stata e lo sarà la mia, di gilga e di dany U_Unono tranquillo Ho cercato di fare il possibile, cmq non mi sono suicidato, mi sono autovotato, lolNon poteva perchè non mi avete fatto passare... sono ancora arrabbiato per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Allora, la tattica di fender non mi piace, e vi dico il perchè.In pratica dici di votare quello che oggi mi ha contattato, per vedere se è vero.Però se facciamo così allora ci ritroviamo al punto di ieri, in quanto la tattica non può più funzionare :/Mantenendo questo contatto giorno dopo giorno facciamo fuori tutti i lupi. Alla fine, quando gli abbiamo fatti fuori tutti, lo dovrò dire. Mi dispiace gran maestro :/Il fatto di credermi gran maestro me ha senso, ma fino ad un certo punto.Io ieri ho accusato Only. Ho accusato il gran templare, quindi a rigor di logica non posso essere un templare.Ovviamente si può credere che sia tutta psicologia inversa, ma è al quanto assurda come cosa, al punto in cui siamo adesso Ho accusato per ben due volte, due lupi, quindi non sono neanche un lupo.Se sapete far 2+2, allora è ovvio che io sono un cittadino.Un cittadino, che ha un potere simile a quello di master coff coffGilga, mi spieghi come hai fatto a trovare il capo templare il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non poteva perchè non mi avete fatto passare... sono ancora arrabbiato per questo Proprio perchè non c'eri era il miglior Lit Non bannarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La migliore è stata e lo sarà la mia, di gilga e di dany U_Unono tranquillo Ho cercato di fare il possibile, cmq non mi sono suicidato, mi sono autovotato, lol deadly island per sempre ^(oo)^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.