Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo.Ummh...forse fire alla fine lo era veramente un lupo? Anche jaja sarebbe da aggiungere alla lista...Quoto. Gilga ora che hai scovato tutti i lupi, i tuoi massoni sono nemici dei cittadini lolSi, ma se vi rivelare così che gusto c'è? Asd Comunque presto rivelerò il gran maestro. Sei stato utile, e ti ringraziamo, ma erano gli accordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga questo lupus non é fatto per far vincere i lupi, il gran templare é troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ummh...forse fire alla fine lo era veramente un lupo? Anche jaja sarebbe da aggiungere alla lista...Si, ma se vi rivelare così che gusto c'è? Asd Appunto, bah. Non sapete proprio giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Persino tu non avresti mai sospettato di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ummh...forse fire alla fine lo era veramente un lupo?Anche jaja sarebbe da aggiungere alla lista...Si, ma se vi rivelare così che gusto c'è? AsdComunque presto rivelerò il gran maestro.Sei stato utile, e ti ringraziamo, ma erano gli accordiTi ringrazi da solo lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Appunto, bah. Non sapete proprio giocare.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga questo lupus non é fatto per far vincere i lupi, il gran templare é troppo OP Il gran templare da solo non credo possa vincere...Però con un alleato come me a quanto pare ha funzionato alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il gran templare da solo non credo possa vincere...Però con un alleato come me a quanto pare ha funzionato alla grande Non credo che sia giusto che sappia sempre chi è il capo dei lupi, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti ringrazi da solo lol? Alla fine del gioco capirai che non hai indovinato nemmeno il gran maestro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh a questo punto i lupi possono anche ritirarsi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non credo che sia giusto che sappia sempre chi è il capo dei lupi, non credi?Io l'ho detto fin da subito che la terza fazione è inutile .-. Anche prima che iniziasse il gioco... E questa volta la hanno resa davvero OP con queste regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh a questo punto i lupi possono anche ritirarsi asd No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga questo lupus non é fatto per far vincere i lupi, il gran templare é troppo OP Avevamo infatti intenzione di annunciare che volevamo togliere il potere del gran maestro templare, se ce ne aveste dato il tempo, ma i templari possono uccidere una volta ogni 2 giorni invece che una ogni 3. Simo, questo non è il comportamento giusto, lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il gran templare da solo non credo possa vincere...Però con un alleato come me a quanto pare ha funzionato alla grande Infatti troppo op, gilga + gran templare + guardia..bb a tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io l'ho detto fin da subito che la terza fazione è inutile .-.Anche prima che iniziasse il gioco...E questa volta la hanno resa davvero OP con queste regole... i massoni li ho inventati perché nel mio lupus avevamo 40 giocatori, erano considerati come sotto-fazione e infine non avevano tutti questi poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi ormai a quanto pare grazie a gilga abbiamo vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Poveri lupacchiotti :cMa li abbiamo stanati tutti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi ormai a quanto pare grazie a gilga abbiamo vinto!Ancora una volta, aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Poveri lupacchiotti :cMa li abbiamo stanati tutti tutti?Poveri lupacchiotti :cMa li abbiamo stanati tutti tutti? no, Fire non lo è e ve ne mancano ancora tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Poveri lupacchiotti :cMa li abbiamo stanati tutti tutti?Credo ne manchi uno no, Fire non lo è e ve ne mancano ancora treMa cosa dici che si è rivelato? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi ormai a quanto pare grazie a gilga abbiamo vinto! Ricordatevi che ci sono ancora i templari da eliminare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Avevamo infatti intenzione di annunciare che volevamo togliere il potere del gran maestro templare, se ce ne aveste dato il tempo, ma i templari possono uccidere una volta ogni 2 giorni invece che una ogni 3. Simo, questo non è il comportamento giusto, lo sai?Io non ho fatto nulla di male. L'hanno capito tutti il mio ruolo, che serve fare il finto tonto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io non ho fatto nulla di male. L'hanno capito tutti il mio ruolo, che serve fare il finto tonto? non dire il ruolo degli altri, stai zitto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Yeah. No, non mi leggo 15 pagine da cellulare con scarso 3G lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Avevamo infatti intenzione di annunciare che volevamo togliere il potere del gran maestro templare, se ce ne aveste dato il tempo, ma i templari possono uccidere una volta ogni 2 giorni invece che una ogni 3. Simo, questo non è il comportamento giusto, lo sai?Il gioco è troppo squilibrato comunque...Questa terza fazione porta sempre e solo rovina. Sono comunque troppo OP...È inutile togliere questo potere quando ormai i lupi si sono praticamente rivelati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.