Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ti ripeto che non ho infranto nessuna regola.

Ah, quindi non hai rivelato il tuo ed il mio ruolo, vero? Se vuoi ti cito il messggio in cui l'haii detto. Comunque hai ragione, basta, non è giusto litigare per un gioco, però volevo farti sapere che non mi sei piaciuto per niente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quindi non hai rivelato il tuo ed il mio ruolo, vero? Se vuoi ti cito il messggio in cui l'haii detto. Comunque hai ragione, basta, non è giusto litigare per un gioco, però volevo farti sapere che non mi sei piaciuto per niente.

Ti scrivo in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, siete voi che scrivete troppo lol

No dai, quando ho tempo ci sono.

Il fatto è che nelle scorse edizioni tiravi sempre fuori tanti sospetti...tanti...

E lo indovinavi pure, per questo io, dany e simo ci siamo anche stupiti di te nel deadly island :D

Però adesso stai facendo proprio quando eri un lupo...

Per ora non ti accuso...tanto abbiamo già  una lista di lupi da far fuori xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti il potere del capo dei massoni era davvero esagerati. Anzi, alla fine ne abbiamo approfittato pure noi ed è stato tolto al momento giusto, con quasi tutti i lupi scoperti.

Certo, ora potranno uccidere più spesso, ma credo che appena eliminati i restanti lupi avremo un bel vantaggio su di loro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche ho usato scuse, ma non mi sospettate. :(

Tu mi dai la sensazione di essere il cavaliere matto, non conosci gli altri e continui a gettarti sospetti addosso. Speri che l'arcivescovo chieda il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu mi dai la sensazione di essere il cavaliere matto, non conosci gli altri e continui a gettarti sospetti addosso. Speri che l'arcivescovo chieda il tuo ruolo?

sarebbe un ottima tattica  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...