PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ormai è iniziato non si può ricominciare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che sei un lupo? No, in realtà non penso niente asd Commenti poco...ti comporti un po' come nello scorso Lit xdNo, siete voi che scrivete troppo lolNo dai, quando ho tempo ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti ripeto che non ho infranto nessuna regola. Ah, quindi non hai rivelato il tuo ed il mio ruolo, vero? Se vuoi ti cito il messggio in cui l'haii detto. Comunque hai ragione, basta, non è giusto litigare per un gioco, però volevo farti sapere che non mi sei piaciuto per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dai, l'unico che sospetta di me è Toni? Lol Sono DE-LU-SO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dai, l'unico che sospetta di me è Toni? LolSono DE-LU-SOsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dai, l'unico che sospetta di me è Toni? LolSono DE-LU-SOCapomassone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah, quindi non hai rivelato il tuo ed il mio ruolo, vero? Se vuoi ti cito il messggio in cui l'haii detto. Comunque hai ragione, basta, non è giusto litigare per un gioco, però volevo farti sapere che non mi sei piaciuto per niente. Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No, siete voi che scrivete troppo lolNo dai, quando ho tempo ci sono.Il fatto è che nelle scorse edizioni tiravi sempre fuori tanti sospetti...tanti...E lo indovinavi pure, per questo io, dany e simo ci siamo anche stupiti di te nel deadly island Però adesso stai facendo proprio quando eri un lupo...Per ora non ti accuso...tanto abbiamo già una lista di lupi da far fuori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi. A questo punto finiamo questo LiT e poi ne verrà fatto un altro senza la terza fazione! Perché litigare ora per ricominciare questo con un gran maestro OP?Quoto ormai finiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Neanche Stitch? si lo è ovviamente lo dico per scherzare Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Peccato, volevo vedere la vostra faccia, successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Questo lupus non è finito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Questo lupus non è finito!!!Infatti. Anche se i lupi sono in netto vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Questo lupus non è finito!!!Sarà meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 per me Kaito potrebbe essere uno dei Lupi mancanti, fino ad ora non ha contribuito minimamente e ha sempre usato scuse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 per me Emis killa potrebbe essere uno dei Lupi mancanti, fino ad ora non ha contribuito minimamente e ha sempre usato scuse...Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io anche ho usato scuse, ma non mi sospettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Neanche Stitch? si lo è ovviamente lo dico per scherzare StitchNon vedi che scherzavo?Loro dubitavano di te, e io per scherzare ho scritto quella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io anche ho usato scuse, ma non mi sospettate. ma che senso ha se ti riveli ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io anche ho usato scuse, ma non mi sospettate. Vuoi dire che sei un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fix'd sì, anche emis è stato MOOOLTO meno partecipe di quanto non lo fosse nelle altre edizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In effetti il potere del capo dei massoni era davvero esagerati. Anzi, alla fine ne abbiamo approfittato pure noi ed è stato tolto al momento giusto, con quasi tutti i lupi scoperti.Certo, ora potranno uccidere più spesso, ma credo che appena eliminati i restanti lupi avremo un bel vantaggio su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io anche ho usato scuse, ma non mi sospettate. Tu mi dai la sensazione di essere il cavaliere matto, non conosci gli altri e continui a gettarti sospetti addosso. Speri che l'arcivescovo chieda il tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tu mi dai la sensazione di essere il cavaliere matto, non conosci gli altri e continui a gettarti sospetti addosso. Speri che l'arcivescovo chieda il tuo ruolo? sarebbe un ottima tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tu mi dai la sensazione di essere il cavaliere matto, non conosci gli altri e continui a gettarti sospetti addosso. Speri che l'arcivescovo chieda il tuo ruolo?Non questo. Spero che l'unico lupo (?) mi uccida. Poi farò tutto quello che dovrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.