Andrea92 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Nintendo ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Rhythm Thief e il tesoro dell'Imperatore, rhythm game per 3DS disponibile nei negozi dal prossimo 5 Aprile 2012. Il gioco ci farà impersonare Raphael, un famoso ladro gentiluomo celebre tra i parigini per la singolare abitudine di rubare popolari opere d'arte e restituirle pochi giorni dopo. Dovremo aiutare Raphael a trovare il "bracciale di Tiamat", un antico artefatto che potrebbe risolvere il mistero della scomparsa di suo padre. Raphael dovrà attraversare una Parigi totalmente in 3D e risolvere i numerosi rompicapi a ritmo di musica. [size=3]http://www.youtube.com/watch?v=L6Kl93uqfZw&hd=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Provata la demo, carino ma forse un po' troppo ripetitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ricorda un po' rythm heaven, ma a me piace, sono indeciso se comprarlo o no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 sembra un bel gioco l'ho scoperto con la demo XD anche se nn lo comprerei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Da comprare anche solo per trama e animazioni.I recensori possono spalarci sopra tutta la m****a che voglio. Mio appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 me lo compro appena esce ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Il protagonista mi sta davvero molto antipatico ._. ma Marie, quella ragazza bionda, è troppo carina *_* e poi le animazioni sono magnifiche :O mi ha davvero molto colpito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.