wellaDIN Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buonasera, ho un codice per Diancie. Mi interessano pokémon evento e pokémon SFKB competitivi. Fate la vostra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tre Pokémon evento a tua scelta del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 5 Pokémon dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 acc...non riesco a tenergli testati offro un infernape v.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Nessun'altra offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ti interessano pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Audino SFKB shiny, Vivillon Motivo Pokeball evento francese, Blastoise SFKB con Blastoisite, Genesect evento Plasma giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.