Gae Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 raga ho un codice in più chiunque lo volesse si faccia avanti mi interessano sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ti vanno bene anche pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io ti offro un blaziken al 100 con la blazikenitese ti interessa mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Shiny: Groudon, Kyogre, Rayquaza, Gengar (evento gamestop), gastly (nato dal gengar evento e sempre shiny!), Deaoxys, Darkray, Mew, Blaziken No Shiny: Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ho vari shiny SFKB di cui uno hawlucha, ferrothorn, dragalge, cobalion, ludicolo, toxicroack, slaking, samurott, talonflame, golem, abomasnow, lickylicky, tangrowth, aegislash, goodra e altri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ti vanno bene anche pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.