Enrylazza Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 come da titolo vorrei fare (non so se si possa chiamare così) asta ! per un codice gengar ! il massimo di utenti partecipanti saranno 10 ogni concorrente dovrà versare 0,01 Pokèpoint (ovviamente quando lo farete avvisatemi ) poi con un generatore di numeri sarà decretato il vincitore non mi resta che dirvi in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E quindi ti arriva 0.01 pp e poi possiamo nn aggiudicarcelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 come da titolo vorrei fare (non so se si possa chiamare così) asta ! per un codice gengar ! il massimo di utenti partecipanti saranno 10 ogni concorrente dovrà versare 0,01 Pokèpoint (ovviamente quando lo farete avvisatemi ) poi con un generatore di numeri sarà decretato il vincitore non mi resta che dirvi in bocca al lupo Partecipo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo!0,01 PP donati Spero di vincere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E quindi ti arriva 0.01 pp e poi possiamo nn aggiudicarcelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 DonatiðŸ˜ðŸ‘Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 gli unici 2 concorrenti temporaneamente sono MarioPersiani123 e Daniele92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo,tra poco dono i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 si aggiunge anche XAntonio98X :)la sfida si fa avvincente signori e signore ! da un 50% a testa si passa a un 33.3% a testa di possibiltà di vincere solo 0.01 Pokepoint per partecipare ! giorno 8/11/14 intorno alle ore 15 si chiuderà questa mini asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 up ultime 2 ore e mezza prima dell'estrazione meno di un'ora all'estrazione ! signori come promesso sono le 15 e il vincitore è XAntonio98X complimenti al vincitore mi dispiace per gli altri a breve contatterò il vincitore di questa iniziativa mandando il codice tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.