FreakyLuca Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca e sono un drogato di Pokémon Purtroppo vedendo le nuove generazioni ( ho sopportato solo bianco e nero) mi stava iniziando a passare la voglia di continuare con i nuovi giochi, ma da quando ho letto dei remake di rubino e zaffiro è come se mi fossi catapultato indietro di 10 anni, quindi rieccomi qua! Spero di trovare gente simpatica, ma anche competitiva per qualche battaglia online non appena usciranno i nuovi giochi. Un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto e buon proseguimento qui sulla Community, spero che ti troverai bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FreakyLuca Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sicuramente, ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FreakyLuca Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho dovuto scorrere quarantamila commenti solo per dire benvenuto.Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FreakyLuca Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Hahaha ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FreakyLuca Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.