pinsir95 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come da titolo sto cercando di rendere il mio Mr. Krab un pochino competitivo (anche se poco lo so) per ora ho puntato a dargli come set di mosse:-gettaguscio-pietrataglio-conchilama-incrocolpo l'ho evsato in speed e atk + 4 in hpnatura allegra può andare fino a qui?se sì che strumento gli do? girando su internet consigliavano una stolascelta ma così facendo non diventa inutile gettaguscio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come da titolo sto cercando di rendere il mio Mr. Krab un pochino competitivo (anche se poco lo so) per ora ho puntato a dargli come set di mosse: -gettaguscio -pietrataglio -conchilama -incrocolpo l'ho evsato in speed e atk + 4 in hp natura allegra può andare fino a qui? se sì che strumento gli do? girando su internet consigliavano una stolascelta ma così facendo non diventa inutile gettaguscio? Gettaguscio = Focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosi faccio gettaguscio il primo turno, lui resiste con 1 hp e poi inizio ad attaccare?mmh di sicuro meglio della stolascelta ma aspetto se qualcuno ha altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, é quello il suo uso, al massimo la white herb. Resta comunque una brutta copia di cloyster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si immagino, peccato perche mi piaceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lol è orribile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lol è orribile xd son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.