Cappy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cerco un codice di Diancie.In cambio posso offrire poke o qualche decimo di PP.Offro in cambio anche una copia NON REDISTRIBUIBILE del Diancie che softresetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EsseBi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se vuoi io ho un codice in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EsseBi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 scusa, ma ho appena iniziato a giocare e non ho ben capito la storia del Diancie soft resecato. comunque se mi invii quello per me va bene così =o)scusa, correzione automatica: con resecato intendevo resettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Spengo e riaccebdo finché non mi esce flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.