Pokémonmaster98 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ossona, in provincia di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 vicino a Jesolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Chi Vive a Trieste?Io ci vivo XD Fatemi Sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Latina, vicino a Roma.anchio vivo a latina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Io sono di Roma, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 C'è una discussione in cui puoi dire la tua località e controllare quella degli altri. Unisco le discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Benevento, in Campania. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Naples. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Brogliano>Vicenza>Veneto Viva i Venetiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Brogliano>Vicenza>Veneto (Viva i Venetiiiii)Oddio, ma sai che sono in parte vicentina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Roma e ne vado fiero ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sono di Gironico, un paese in provincia di Como (Lombardia)Como, più precisamente a Como, in una frazione sconosciuta ada tutto e tutti denominata RebbioComo!B'è che dire ho trovato dei vicini di casa ù.ùA Gironico ci giro spesso e volentieri, tipo ogni settimana ci passo almeno 1 volta XD Che ci sta un mio amicoComunque Rebbio non è proprio sconosciuta da tutto e da tutti XD Io la conosco, ci abitava un mio amico prima che andasse in Puglia.Qualche volta possiamo incontrarci ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Pallet town D:Skerzo Piombino (provincia di livorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Fossombrone>PU>MarcheNessuno sta a Fossombrone o a Pesaro(Io adoro Pesaro *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 B'è che dire ho trovato dei vicini di casa ù.ùA Gironico ci giro spesso e volentieri, tipo ogni settimana ci passo almeno 1 volta Che ci sta un mio amicoComunque Rebbio non è proprio sconosciuta da tutto e da tutti XD Io la conosco, ci abitava un mio amico prima che andasse in Puglia.Qualche volta possiamo incontrarci ù.ùtu precisamente di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io sono di Formiaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 tu precisamente di dove sei?Rovellasca, è tra Milano, Monza, e Varese. Però sono ancora in provincia di Como, alla fine sono a 15 min di macchina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io abito nella stessa citta' del "Cavaliere Mascarato" Arcore (MB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Emilia Romagna>> San Marino Sono un extracomunitaria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 campagna lupia, venezia veneto: e noialtri semo venesiani:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 lì<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)LoL, sono stato abbastanza preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 lì<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)LoL, sono stato abbastanza preciso?Adoro Bolzano *O* Vado sempre lì vicino (Val Pusteria) per sciare... Un altro passaggio potrebbe essere Gruppo Locale tra Via Lattea e Universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.