MarcinGreed Inviato 21 novembre, 2011 Inviato 21 novembre, 2011 vicino a Jesolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
FoxTM Inviato 22 novembre, 2011 Inviato 22 novembre, 2011 Chi Vive a Trieste?Io ci vivo XD Fatemi Sapere
goldblack9 Inviato 22 novembre, 2011 Inviato 22 novembre, 2011 Latina, vicino a Roma.anchio vivo a latina
TGiuseppe94 Inviato 22 novembre, 2011 Inviato 22 novembre, 2011 C'è una discussione in cui puoi dire la tua località e controllare quella degli altri. Unisco le discussioni.
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2012 Inviato 1 gennaio, 2012 Brogliano>Vicenza>Veneto Viva i Venetiiiii
Cherrim93 Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Brogliano>Vicenza>Veneto (Viva i Venetiiiii)Oddio, ma sai che sono in parte vicentina?
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 sono di Gironico, un paese in provincia di Como (Lombardia)Como, più precisamente a Como, in una frazione sconosciuta ada tutto e tutti denominata RebbioComo!B'è che dire ho trovato dei vicini di casa ù.ùA Gironico ci giro spesso e volentieri, tipo ogni settimana ci passo almeno 1 volta XD Che ci sta un mio amicoComunque Rebbio non è proprio sconosciuta da tutto e da tutti XD Io la conosco, ci abitava un mio amico prima che andasse in Puglia.Qualche volta possiamo incontrarci ù.ù
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Pallet town D:Skerzo Piombino (provincia di livorno)
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Fossombrone>PU>MarcheNessuno sta a Fossombrone o a Pesaro(Io adoro Pesaro *-*)
King Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 B'è che dire ho trovato dei vicini di casa ù.ùA Gironico ci giro spesso e volentieri, tipo ogni settimana ci passo almeno 1 volta Che ci sta un mio amicoComunque Rebbio non è proprio sconosciuta da tutto e da tutti XD Io la conosco, ci abitava un mio amico prima che andasse in Puglia.Qualche volta possiamo incontrarci ù.ùtu precisamente di dove sei?
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 tu precisamente di dove sei?Rovellasca, è tra Milano, Monza, e Varese. Però sono ancora in provincia di Como, alla fine sono a 15 min di macchina.
papi Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Io abito nella stessa citta' del "Cavaliere Mascarato" Arcore (MB)
Spidey Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Emilia Romagna>> San Marino Sono un extracomunitaria XD
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 campagna lupia, venezia veneto: e noialtri semo venesiani:)
Gekogio Inviato 8 gennaio, 2012 Inviato 8 gennaio, 2012 lì<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)LoL, sono stato abbastanza preciso?
Snorlax Inviato 9 gennaio, 2012 Inviato 9 gennaio, 2012 lì<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)LoL, sono stato abbastanza preciso?Adoro Bolzano *O* Vado sempre lì vicino (Val Pusteria) per sciare... Un altro passaggio potrebbe essere Gruppo Locale tra Via Lattea e Universo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.