Vai al commento

Da quale città  venite veramente?

Post raccomandati

sono di Gironico, un paese in provincia di Como (Lombardia)

Como, più precisamente a Como, in una frazione sconosciuta a

da tutto e tutti denominata Rebbio

Como!

B'è che dire ho trovato dei vicini di casa ù.ù

A Gironico ci giro spesso e volentieri, tipo ogni settimana ci passo almeno 1 volta XD Che ci sta un mio amico

Comunque Rebbio non è proprio sconosciuta da tutto e da tutti XD Io la conosco, ci abitava un mio amico prima che andasse in Puglia.

Qualche volta possiamo incontrarci ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B'è che dire ho trovato dei vicini di casa ù.ù

A Gironico ci giro spesso e volentieri, tipo ogni settimana ci passo almeno 1 volta ^^ Che ci sta un mio amico

Comunque Rebbio non è proprio sconosciuta da tutto e da tutti XD Io la conosco, ci abitava un mio amico prima che andasse in Puglia.

Qualche volta possiamo incontrarci ù.ù

tu precisamente di dove sei?

Link al commento

<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)

LoL, sono stato abbastanza preciso?

Link al commento

<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)

LoL, sono stato abbastanza preciso?

Adoro Bolzano *O* Vado sempre lì vicino (Val Pusteria) per sciare... Un altro passaggio potrebbe essere Gruppo Locale tra Via Lattea e Universo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...