Gekogio Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Adoro Bolzano *O* Vado sempre lì vicino (Val Pusteria) per sciare... Un altro passaggio potrebbe essere Gruppo Locale tra Via Lattea e Universosi... sono molte le persone che vengono quì per il mercatino o le vacenze invernali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Il paese in cui vivo è sotto il mio avatar. Si trova in provincia di Lecce, in Puglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Il paese in cui vivo è sotto il mio avatar. Si trova in provincia di Lecce, in Puglia.Yessss, anche io sono pugliese Monopoli (BA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 dolianova,provincia di cagliari sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Monreale provincia di Palermo,Sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Abbiategrasso, provincia di Milano (anche se poteva esser milano dato che son lontani 13 km) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Come c'è scritto sotto al mio Avatar, vengo da Firenze e più precisamente: Montagnana Val di Pesa>>Montespertoli>>Firenze>>Toscana Più preciso di così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bisceglie (BT) Puglia-near Bari- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Cologno Al Serio in provincia di Bergamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Piano di Sorrento,Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vigevano,Lombardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Roma centro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 8Monreale provincia di Palermo,Sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sono nato a Napoli ma ho sempre vissuto a Giugliano (in provincia di Napoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 lì<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)LoL, sono stato abbastanza preciso?Oddio io abito a Bolzano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ossona, in provincia di Milano Io sono di S. Stefano Ticino!! Siamo vicini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SasukeHD Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dalla città più brutta d'Italia: Foggia. Io provincia di foggia (cerignola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vigevano,Lombardia.Vigevano?! Io ci passo sempre, è a 10 km circa da casa mia .-., saper che qualcun delle mie zone sia su PM mi rallegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vigevano?! Io ci passo sempre, è a 10 km circa da casa mia .-., saper che qualcun delle mie zone sia su PM mi rallegra Oh,bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Rivabella di Rimini.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dolianova,provincia di cagliari sardegna Siamo vicini vivo un pò più giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Da capri, come scritto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Toscana,rosignano solvay provincia di Livorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Milano Milano Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.