Vinkachu99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Napoli ^-^ Più precisamente da Casoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sono in provincia di Napoli ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Milano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Genova o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sono in provincia di Napoli ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Compaesano! Siamo in molti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si dovrebbe capire dove abito. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Si dovrebbe capire dove abito. :c Certo non a Milano! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 (NA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Brogliano>Vicenza>Veneto Viva i Venetiiiiianchio sono di vicenza ma abito a 2 passi dal centro peró i miei sono siciliani vengono da naro un paesino in provincia di agrigento e io sono nato li solo che a 3 anni mi sono trasferito a gambellara un paesino sconosciuto in provincia di vicenza e poi doppo le elementari poi ci siamo trasferiti dinuovo proprio a vicenza e se velo state chiedendo no ora nn vi raccontero tutta la storia della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Torino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Pescara Mi sento dimenticata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lì<------------------ (per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano, Alto Adige (Sà¼dtirol), Trentino-Alto Adige,triveneto, Nord Italia, Italia, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, via lattea, Universo... (l'ultimo passo è un po' vago, ma non saprei fare altri passaggi minori...)LoL, sono stato abbastanza preciso?io ho sentito che a bolzano se gli parli in italiano fanno finta di nn sentirti glielo devi ripete perché di rispondano ma se parli in tedesco nessun problema si considerano di piú tedesci che italiani srivono anche i cartelli prima in tedesco e sotto in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Pesaro, Marche. Siamo in 3 per ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 veneto,treviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mi sono accorto di non aver mai postato in questo topic °3° Io vivo in un paese chiamato Ugento, in provincia di Lecce. Ma ci sono pochi pugliesi qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Portogruaro (VE). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io sono pugliese, ma mi sembra l'unico della mia città . Che sarebbe? O di la provincia se non vuoi dire la città specifica (o forse l'hai detto, ma non mi va di ricontrollare il topic xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io sono pugliese, ma mi sembra l'unico della mia città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Pistoia, in Toscana. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cagliari, in Sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Latina, vicino roma... bhe siamo tanti (e io che pensavo di essere l'unico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io vengo da casavatore provincia di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Dal paese tutto tondo: Bitonto > Bari :laugh:Sembra che di pugliesi ce ne siano tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Nato a PalermoAbitiazione a NapoliLocazione attuale Palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.