Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Salve a tutti Oggi sono qui con una richiesta un po' particolare.... Mi servirebbe una mano per la grafica del mio mercatino ( link in firma ) e volevo affidarmi a persone più esperte di me ! Un esempio di quello che mi occorre è un'immagine di ''apertura'' al mercatino, avevo pensato a un'immagine di Chimchar con la scritta ''Benvenuti'' ! Siccome sono una frana in queste cose e il tempo che ho a disposizione è molto limitato, se qualcuno è disponibile mi faccia sapere, ovviamente mi occorre una bella grafica anche per le altre sezioni del mercatino ! Grazie in anticipo a chi mi darà una mano ** Perdonatemi per aver sbagliato sezione, ringrazio chi l'ha spostata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao Victor, se vuoi posso darti una mano io!In settimana ti posto qualcosa poi dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao Victor, se vuoi posso darti una mano io! In settimana ti posto qualcosa poi dimmi tu Te ne sarei davvero molto grato Magari, appena hai tempo, inviami un mp che ci accordiamo meglio lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Te ne sarei davvero molto grato Magari, appena hai tempo, inviami un mp che ci accordiamo meglio lì ok allora!In settimana ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ok allora!In settimana ti mando mp Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se è tutto risolto posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se è tutto risolto posso chiudere? Si, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.