_Aftiftap_ Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao a tutti,volevo cominciare quest'asta perchè quella precedente non è andata a buon fine.Allora metto all'asta 1 Codice di Diancie NOVEMBRE14, con base d'asta 0.50 PP e compra subito a 1 PP,ci sono però delle regole da rispettare:Se si punta poi non si può ritirare l'offerta.Cerco solo PPScrivete solo post riguardanti le puntate,per le info mandate un MPL'asta si concluderà alle 19:30 del 8/11 , cioè oggiBuona Fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 1,00ppse vi mettete contro potrei anche lasciarvi a voi l offerta principale quindi nn puntate x alzare l offerta se nn interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io pure lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io pure lo voglio nn hai pp nn lo puoi prendere mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per ora è in vetta Testa, con una puntata di 1PPnn hai pp nn lo puoi prendere mi dispiace Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 scusa a questo punto faccio compra subito a 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Asta conclusa,vince Testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.