terrible gengar Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 allora,se io ho due console nintendo 3ds e una cartuccia pokemon y e faccio l'aggiornamento sulla prima console la cartuccia sarà aggiornata anche nella seconda?up up upehi, non risponde nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no perché l'aggironamento si installa sulla scheda SD, no sulla cartuccia di gioco. devi aggiornare entrambe le console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 L'aggiornamento viene salvato sulla SD e successivamente letto dalla Scheda di gioco. Se nell'SD non c'è l'aggiornamento, la scheda "retrocederà " alla versione dell'SD attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 grazie mille, lo riferirò al mio amico che mi ha fatto questa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.