Lone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora io non so se riuscirò a procurarmi i codici di diancie dato che vado in vacanza tra non molto,per caso qualcuno sa quali sono i metodi di distribuzione in spagna?? e se si possono ottenere sul nostro gioco/console?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Luoghi di distribuzione in Spagna: Alcampo, Blade Center, Canal Ocio, Carrefour, El Corte Inglés, Eroski, Fnac, Gamestore, Hipercor, Lamee, Media Markt, Sanjurjo, Toys "R" Us, and Worton stores Tuttavia il codice mi pare non funzioni su console di diversa nazionalità ,ma non ne sono proprio sicuro,forse entro l'Europa sono tutti validi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Luoghi di distribuzione in Spagna: Alcampo, Blade Center, Canal Ocio, Carrefour, El Corte Inglés, Eroski, Fnac, Gamestore, Hipercor, Lamee, Media Markt, Sanjurjo, Toys "R" Us, and Worton stores Tuttavia il codice mi pare non funzioni su console di diversa nazionalità ,ma non ne sono proprio sicuro,forse entro l'Europa sono tutti validi... Grazie infinite. Quindi se io cambiassi nazionalità nelle impostazioni della console, potrebbe funzionare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ehm, no, non puoi farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se prendi i codici in Spagna funzionano su gioco e console ITA, tranquillo. I codici non sono Spagnoli, Francesi, Tedeschi, ecc ma sono Europei, funzionano su tutte le console Europee. Dato che sul 3DS Europa e Australia hanno lo stesso region-lock vanno anche i codici AUS (un amico l'ha testato e ha funzionato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se prendi i codici in Spagna funzionano su gioco e console ITA, tranquillo. I codici non sono Spagnoli, Francesi, Tedeschi, ecc ma sono Europei, funzionano su tutte le console Europee. Dato che sul 3DS Europa e Australia hanno lo stesso region-lock vanno anche i codici AUS (un amico l'ha testato e ha funzionato!) PerfettOOO!!!! Forse ce la faccio a prenderlo, grazie a tutti, si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma il poke risultera italiano nn spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.