WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao a tutti Apro questa discussione (forse nella sezione sbagliata) per chiedere una cosa agli esperti di questo programma. Come voi sapete MSE è in grado di creare carte di Yugioh. La mia domanda è: se io creo un template per le carte, come faccio ad inserirlo nel programma?Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Normalmente i template che ho visto sono come degli installer che una volta avviati caricano il tutto nel programma.(sempre se ho ben capito cosa intendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Normalmente i template che ho visto sono come degli installer che una volta avviati caricano il tutto nel programma. (sempre se ho ben capito cosa intendi) Quello che vorrei sapere io è come faccio a integrarlo al programma se li creo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.