Vai al commento

Dubbio sul Digital Download dall'eShop

Post raccomandati

Ho un dubbio.

Se per caso io ottenessi un codice di download PAL (Comprato su internet/scambiato) di OR/AS, potrei riscattarlo sulla mia console dal 21 oppure dal 28?

Quale sarebbe il modo migliore per ottenere il gioco il 21 o giù di lì? Posso aspettare mesi, ma sapere che mezzo mondo sta già  giocando al nuovo titolo del mio franchise preferito.. no :sweat:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'eshop roza non saranno sicuramente disponibili prima del 28, quindi il metodo più veloce che hai per giocarci è aspettare il 28 appunto, non c'è altro modo :/

In Australia viene venduto (Retail e Digital) dal 21, quindi i codici PAL girerranno di sicuro su internet già  dal 21. Il problema è vedere se funzionano sull'eShop EU, e spendere 45€ per qualcosa che non funziona sulla mia console... non sarebbe il massimo.

Spero in una rottura di massa del D1, per questa cavolata di far tardare una settimana solo gli europei.

Link al commento

In Australia viene venduto (Retail e Digital) dal 21, quindi i codici PAL girerranno di sicuro su internet già  dal 21. Il problema è vedere se funzionano sull'eShop EU, e spendere 45€ per qualcosa che non funziona sulla mia console... non sarebbe il massimo.

Sono quasi sicuro al 100% che l'eshop australiano sia diverso da quello nostro, la prova è appunto che da loro i giochi escono normalmente il 21, per questo sicuramente quei codici funzioneranno da loro. Ma da noi no, quindi evita di comprarlo che non funziona sicuramente :/

Link al commento

Sono quasi sicuro al 100% che l'eshop australiano sia diverso da quello nostro, la prova è appunto che da loro i giochi escono normalmente il 21, per questo sicuramente quei codici funzioneranno da loro. Ma da noi no, quindi evita di comprarlo che non funziona sicuramente :/

Però la console è uguale..

Infatti i Retail AU funzionano nelle console EU.

ma tu veramente per 7 giorni fa una catastrofe...

Si. Anche se non è una catastrofe, se c'è un modo per averlo prima senza sborsare 100€ per una console JAP/US, voglio saperlo e sfruttarlo.

Link al commento

Però la console è uguale..

Infatti i Retail AU funzionano nelle console EU.

La consolle si. Ma l'eshop no, e anche se il codice è giusto, se l'eshop non lo accetta non te lo fa scaricare. E l'eshop nostro non avrà  i giochi scaricabili fino al 28 :/

Link al commento

Ok capito, grazie mille.

Sicuramente non ci sarà  nessun modo per impostare l'eshop AU senza formattare e creare nuovo Nintendo ID... quindi impossibile.

Allora l'unica possibilità  è sperare nella rottura del D1, giusto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...