Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Svolgimento] Random Challenge!

fireblast

Post raccomandati

Inviato

Vinto contro Prismatic la secca. 

gg, anche se devo ammettere di aver avuto un bel po' di fortuna con quel Dragonite! 

Inviato

vorrei invitare Freak e Grassiniilban190 a sfidarsi dato che io li sto aspettando per lottare con il vincitore e a sua volta un altro utente sta aspettando per i risultati della lotta che avverrà  con me...

Inviato

Cerchiamo di concludere almeno la prima lotta fra Martedì(domani) e Mercoledì, ragazzi.

Nel peggiore dei casi, domani pomeriggio mando un MP ai vari partecipanti che ancora non hanno giocato.

Inviato

perso contro il tizio di cui non ricordo il nome

:looksi:

Quando puoi fire inviami il prossimo team, prima buildo meglio è.

Inviato

Freak e Grassiniillban190 non hanno lottato, sono stati eliminati dal torneo.

Di conseguenza Luke88 arriva al Round 3, dovrà  sfidare LLeonard e non dovrà  cambiare team dato che non l'ha proprio utilizzato.

Bracket

I team sono stati consegnati a tutti i players del Round 3, ad eccezione di teogreninja a cui lo darò il prima possibile dato che non può ricevere MP.

gl all

Inviato

Freak e Grassiniillban190 non hanno lottato, sono stati eliminati dal torneo.

Di conseguenza Luke88 arriva al Round 3, dovrà  sfidare LLeonard e non dovrà  cambiare team dato che non l'ha proprio utilizzato.

Bracket

I team sono stati consegnati a tutti i players del Round 3, ad eccezione di teogreninja a cui lo darò il prima possibile dato che non può ricevere MP.

gl all

ok, buona a sapersi lol, adesso vado ad allenamento e questa sera contatto il mio avversario

OMG 111!!1!1 sto in top 16

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...