Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi,voglio aprire un Torneo di Super Smash Bros 4Fun! I Partecipanti saranno 16,non sara molto lungo Non ci sarà appunto nessun premio,perche è 4Fun! Regole: - Le lotte saranno 1 vs 1 in Scenari Omega senza Strumenti- Le coppie saranno scelte Random- Solo 1 Round- Tutti i personaggi utilizzabili,niente distinzioni- Inviero io gli MP- Tutti gli scenari vanno bene,a patto che siano Omega- Tutti gli scontri saranno a vite,precisamente 3- Da partita a partita potete cambiare personaggio. Niente personalizzazioni- Divertitevi,obbligatorio Partecipanti ~Gilgamesh~MegaGreninja7 PegasoGhilgakia Pory-niiFrancy_31Dewottheroinfernape21JustinThireFoxGosh@rp-ZMariobossGiampySuperYle99Ariolu Enjoy <3
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 grazie Se puoi spamma xD Siamo Pochi
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 A vite o a tempo? A vite,ora specifico
Ghilgakia Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Eccomi, ci sono!Ma nel Torneo dobbiamo usare sempre e solo un Personaggio oppure da una lotta all'altra possiamo cambiare?E le personalizzazioni non ci sono, giusto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Eccomi, ci sono!Ma nel Torneo dobbiamo usare sempre e solo un Personaggio oppure da una lotta all'altra possiamo cambiare?E le personalizzazioni non ci sono, giusto?Puoi usare tutti i personaggi che volete nelle diverse partite e cambiare. Niente personalizzazioni.Partecipo In Eccomi, ci sono!Ma nel Torneo dobbiamo usare sempre e solo un Personaggio oppure da una lotta all'altra possiamo cambiare?E le personalizzazioni non ci sono, giusto?Aggiunti!
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 PartecipoMaaaa quando comincia? Partecipo!Aggiunti!partecipoAggiunto! Il torneo inizia quando abbiamo raggiunto i partecipanti! (Ovvero 16)
StabnShoot Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti!Aggiunto! Il torneo inizia quando abbiamo raggiunto i partecipanti! (Ovvero 16)Ehmm io sono a casa di mia nonna dove non c'è connessione, potrebbe iniziare un po' più tardi quando sono a casa?
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Ehmm io sono a casa di mia nonna dove non c'è connessione, potrebbe iniziare un po' più tardi quando sono a casa? Non credo vengano tutti oggi i partecipanti
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 In quanti dobbiamo essere per iniziare?
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Can I iscrivermi? Certo! Ti aggiungo In quanti dobbiamo essere per iniziare? Fammo 16
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.