jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dunque... essendo infernape un tipo fuoco i giochi sono stati vinti dal fuoco, ed essendo io un tipo fuoco... se il fuoco ha vinto allora ho vinto pure io (?)Grande infernape! hai fatto vincere anche me! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ha vinto Infernape.Yeah /me piange dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 morituri te salutan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma non ho capito una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 chiedi se non hai capito? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nel film, i morti venivano portare a Capital City da un hovercraft unu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nel film, i morti venivano portare a Capital City da un hovercraft unu Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 si può chiudere Anche se la Discussione non serve piú a nulla non sei tu che devi deciderlo, bensà il creatore della Discussione, ovvero Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.