Geru Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Signor Stratega, lei mi sta seriamente spaventando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Correte, è in arrivo una grossa minaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perseguita il mio gioco. Basta, e correte, è in arrivo una grossa minaccia. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (Fa sì che uccida Geru, fa sì che uccida Geru...) quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scusate scusate? Signori Power e talos, per caso non gradite la mia modesta compagnia? *usa Fendifoglia per trasformare le foglie in lame* Posso pur sempre aiutarvi ad allontanarvi DEFINITIVAMENTE dalla mia persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vi sonofamiliari? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vi sonofamiliari? Oh ca...volo...... D:E'.... lui..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 il pianeta dellle scimmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 il pianeta dellle scimmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma così Infernape21 (che è un Infernape appunto) è avvantaggiato..... lo reputano uno di famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma così Infernape21 (che è un Infernape appunto) è avvantaggiato..... lo reputano uno di famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma ste scimmie a chi hanno ammazzato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Voi correte, c'è tempo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 muovetevi che qua finisce male,moltooo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Saranno dei primeape un po' troppo cresciuti.... niente di impegnativo. Credetemi, non avrete problemi a scacciarli. *si guarda intorno e si nasconde nell'ombra aspettando che qualcun altro muoia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e questi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e questi? /me corre come se fosse l'ultimo giorno della sua vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 **ride perchè non partecipa e può stare tranquillo a vedere la gente morire** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 **ride perchè non partecipa e può stare tranquillo a vedere la gente morire** genny quando uscirò vittorioso dall'arena ti verrò a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 genny quando uscirò vittorioso dall'arena ti verrò a cercare vittorioso non credo,ma ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 vittorioso non credo,ma ti aspetto grazie per la fiducia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 grazie per la fiducia XD scusa ma tifo bot,e le scimmie mangiano i lucario,si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 scusa ma tifo bot,e le scimmie mangiano i lucario,si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non per quello,ma perchè io tifo lui,e perderai in questo turno stai sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non per quello,ma perchè io tifo lui,e perderai in questo turno stai sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.