Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Chube's Enterprises] Survival Games ~ ARENA ~ Segui e commenta con noi le emozionanti avventure dei Tributi!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Tu mi hai fatta morire. .. è colpa tua (?) à§.ৠpotevi aspettare 5 minuti che ti stavo scrivendo e mi è arrivata la notifica della mia morte à§.à§

lol pensavo ti riferisti a me :rotfl:

Inviato

Avevo già  fatto così con altri :(

però stavo praticamente rispondendo... visualizzavo un attimo la mappa per vedere dove andare... à§.à§
Inviato

però stavo praticamente rispondendo... visualizzavo un attimo la mappa per vedere dove andare... à§.à§

facciamo la fine che abbiamo fatto con enzo

Inviato

Tra greninja e infernape?Un pokè fuoco-acqua-buio-lotta?Che bell' accoppiamento

soprattutto 2 poké maschi LOL

Inviato

E a finire sull'hovercraft è Greninja, mentre Infernape si trova solo nell'Arena.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ogni battaglia comprendeva anche uno strumento. Essendo 2 sweeper, doveva assegnare a Infernape e Greninja Focalnastro o Assorbisfera. 
Andando di monetina, a Teo è andata la orb, a Infernape il sash. Quindi mi sono immaginato che Greninja andava si Scald mentre Infernape di Tuonopugno :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...