PrincePyrex Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tu mi hai fatta morire. .. è colpa tua (?) à§.ৠpotevi aspettare 5 minuti che ti stavo scrivendo e mi è arrivata la notifica della mia morte à§.ৠlol pensavo ti riferisti a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Avevo già fatto così con altri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Avevo già fatto così con altri però stavo praticamente rispondendo... visualizzavo un attimo la mappa per vedere dove andare... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma dobbiamo incontrarci per finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 però stavo praticamente rispondendo... visualizzavo un attimo la mappa per vedere dove andare... à§.ৠfacciamo la fine che abbiamo fatto con enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 facciamo la fine che abbiamo fatto con enzo no, io non creo flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 no, io non creo flame bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Già ... io non creo flame... io sputo fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il gioco continua finche uno dei due non muore?(con gli spostamenti e tutto il resto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si Oppure mi dite nell'MP una delle 3 opzioni lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io non credo che cercheranno l'alleanza Potevi benissimo dire 2 opzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 secondo me fanno un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 secondo me fanno un uovo Tra greninja e infernape?Un pokè fuoco-acqua-buio-lotta?Che bell' accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tra greninja e infernape?Un pokè fuoco-acqua-buio-lotta?Che bell' accoppiamento soprattutto 2 poké maschi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 MUAHAHAH TERMINANO I GIOCHI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 MUAHAHAH TERMINANO I GIOCHI ...chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E a finire sull'hovercraft è Greninja, mentre Infernape si trova solo nell'Arena. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 quindi vince teo?ma in base a che criterio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ha vinto Infernape. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ha vinto Infernape. complimenti infernape!Chube potrei sapere come si è svolta la battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo sapevo che facevi vincere infernape xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo sapevo che facevi vincere infernape xD se ha dato focus sash a infernape doveva darlo anche a me Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ogni battaglia comprendeva anche uno strumento. Essendo 2 sweeper, doveva assegnare a Infernape e Greninja Focalnastro o Assorbisfera. Andando di monetina, a Teo è andata la orb, a Infernape il sash. Quindi mi sono immaginato che Greninja andava si Scald mentre Infernape di Tuonopugno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 #maiunagioiaquindi ho perso per una monetina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 #maiunagioiaquindi ho perso per una monetina...si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.