Andrea 1986 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Vendo a 50 euro cassettina nuova che comprerò per voi in caso di acquisto su amazon ( spese di spedizione incluse ) :AZ floette shinyAZ floetteVolcanion ShinyVolcanionHoopa shinyHoopaDiancie shinyDiancie ( Tutti cheat ). Serietà massima ambo i lidi!Informazioni tramite mp no perditempo grazie !
Antieroe Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Pokemom x/y 29 euro + powersave 25 euroE sei apposto
Andrea 1986 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Quasi a posto ! Manca volcanion che la powersave non ha rilasciato insieme a hoopa e non rilascerà di sicuro a breve ( almeno secondo alcuni utenti volcanion non lo vedi su powersave per ancora un bel po , aggiungo anche che tutti possono avere le 4 mosse da voi richieste ( es volcanion con incrofiamma fuocoblu congiura e idrocannone ) , sono tutti cheat ,ma possono essere tutti depositati nella pokebanca , Ripeto rispondete SOLO se interessati , evitiamo commenti inutili piuttosto !
Elmapokecollection Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Giusto per precisare la datel ha aggiunto hoopa circa 3 giorni fa non fare informazioni sbagliate.
testa Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 io ieri a panorama ho acquistato pokemon x a 10euro nuovo (gia avevo y)
Guest DarkMoon Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Mh...il prezzo di Pokémon XY si è notevolmente abbassato in molte catene (es. nei GS dalle mie parti sta a 25/30 €)L'AR Powerplay (solo per Pokémon XY) lo prendi a 15/20€ e ha tutti i codici che hai detto tranne Volcanion (che metteranno a breve) + molti altri cheat.... a questo punto la tua offerta è sconveniente =/ Ho preso X a Natale e l'AR a Settembre e c'ho fatto un affare XDPS: Tra l'altro non offri nemmeno i Mega Lati@s che con i cheat si prendono tranquillamente.
Andrea 1986 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Mh...il prezzo di Pokémon XY si è notevolmente abbassato in molte catene (es. nei GS dalle mie parti sta a 25/30 €) L'AR Powerplay (solo per Pokémon XY) lo prendi a 15/20€ e ha tutti i codici che hai detto tranne Volcanion (che metteranno a breve) + molti altri cheat.... a questo punto la tua offerta è sconveniente =/ Ho preso X a Natale e l'AR a Settembre e c'ho fatto un affare XDPS: Tra l'altro non offri nemmeno i Mega Lati@s che con i cheat si prendono tranquillamente.Non mi è venuto in mente a essere sincero della latiosite e latiasite .Giusto per precisare la datel ha aggiunto hoopa circa 3 giorni fa non fare informazioni sbagliate. Mi sono spiegato male , intendevo nel post sopra che manca al appello solo volcanion , mentre tutto l'altro materiale è disponibile tramite ps , comunque mi sà che volcanion non verrà messo su ps ancora per un bel po .io ieri a panorama ho acquistato pokemon x a 10euro nuovo (gia avevo y)Io non sapevo che con panorama lo trovi a 10 euro , io ho guardato su amazon , di solito compro tutto su quel sito lo trovi a 29 euro .Io lo facevo per dare l 'opportunità a chiunque non ha voglia di aspettare l'uscita di volcanion su powersave, perchè se qualcuno abita dalle mie parti sincermente lo scambio a gratis io abito in lombarbia .
Elmapokecollection Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 In verità stessi quelli della datel hanno detto che io codice è imminente secondo me tra oggi o domani lo rilasciano
Andrea 1986 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 In verità stessi quelli della datel hanno detto che io codice è imminente secondo me tra oggi o domani lo rilasciano Ok non lo sapevo , potevano metterli anche prima che evitavo di comperarmi il cg , però resto del idea che è un po troppo strano mettere hoopa prima e poco dopo volcanion .Adesso c'è anche volcanion su powersave !
Sparky 99 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Hanno aggiunto i doni segreti Volcanion, Floette di AZ e Hoopa inclusi i doni segreti delle loro forme Shiny, quindi ti converrebbe aggiungere il Powersaves o attendere che tolgano i codici.
Andrea 1986 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 Hanno aggiunto i doni segreti Volcanion, Floette di AZ e Hoopa inclusi i doni segreti delle loro forme Shiny, quindi ti converrebbe aggiungere il Powersaves o attendere che tolgano i codici.Non ho capito cosa intendi ! Comunque adesso che si può ottenere( FINALMENTE) anche volcanion su powersave si può chiudere questa discussione grazie !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.