Andrea 1986 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vendo a 50 euro cassettina nuova che comprerò per voi in caso di acquisto su amazon ( spese di spedizione incluse ) :AZ floette shinyAZ floetteVolcanion ShinyVolcanionHoopa shinyHoopaDiancie shinyDiancie ( Tutti cheat ). Serietà massima ambo i lidi!Informazioni tramite mp no perditempo grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Pokemom x/y 29 euro + powersave 25 euroE sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quasi a posto ! Manca volcanion che la powersave non ha rilasciato insieme a hoopa e non rilascerà di sicuro a breve ( almeno secondo alcuni utenti volcanion non lo vedi su powersave per ancora un bel po , aggiungo anche che tutti possono avere le 4 mosse da voi richieste ( es volcanion con incrofiamma fuocoblu congiura e idrocannone ) , sono tutti cheat ,ma possono essere tutti depositati nella pokebanca , Ripeto rispondete SOLO se interessati , evitiamo commenti inutili piuttosto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Giusto per precisare la datel ha aggiunto hoopa circa 3 giorni fa non fare informazioni sbagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io ieri a panorama ho acquistato pokemon x a 10euro nuovo (gia avevo y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mh...il prezzo di Pokémon XY si è notevolmente abbassato in molte catene (es. nei GS dalle mie parti sta a 25/30 €)L'AR Powerplay (solo per Pokémon XY) lo prendi a 15/20€ e ha tutti i codici che hai detto tranne Volcanion (che metteranno a breve) + molti altri cheat.... a questo punto la tua offerta è sconveniente =/ Ho preso X a Natale e l'AR a Settembre e c'ho fatto un affare XDPS: Tra l'altro non offri nemmeno i Mega Lati@s che con i cheat si prendono tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mh...il prezzo di Pokémon XY si è notevolmente abbassato in molte catene (es. nei GS dalle mie parti sta a 25/30 €) L'AR Powerplay (solo per Pokémon XY) lo prendi a 15/20€ e ha tutti i codici che hai detto tranne Volcanion (che metteranno a breve) + molti altri cheat.... a questo punto la tua offerta è sconveniente =/ Ho preso X a Natale e l'AR a Settembre e c'ho fatto un affare XDPS: Tra l'altro non offri nemmeno i Mega Lati@s che con i cheat si prendono tranquillamente.Non mi è venuto in mente a essere sincero della latiosite e latiasite .Giusto per precisare la datel ha aggiunto hoopa circa 3 giorni fa non fare informazioni sbagliate. Mi sono spiegato male , intendevo nel post sopra che manca al appello solo volcanion , mentre tutto l'altro materiale è disponibile tramite ps , comunque mi sà che volcanion non verrà messo su ps ancora per un bel po .io ieri a panorama ho acquistato pokemon x a 10euro nuovo (gia avevo y)Io non sapevo che con panorama lo trovi a 10 euro , io ho guardato su amazon , di solito compro tutto su quel sito lo trovi a 29 euro .Io lo facevo per dare l 'opportunità a chiunque non ha voglia di aspettare l'uscita di volcanion su powersave, perchè se qualcuno abita dalle mie parti sincermente lo scambio a gratis io abito in lombarbia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In verità stessi quelli della datel hanno detto che io codice è imminente secondo me tra oggi o domani lo rilasciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 In verità stessi quelli della datel hanno detto che io codice è imminente secondo me tra oggi o domani lo rilasciano Ok non lo sapevo , potevano metterli anche prima che evitavo di comperarmi il cg , però resto del idea che è un po troppo strano mettere hoopa prima e poco dopo volcanion .Adesso c'è anche volcanion su powersave ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Hanno aggiunto i doni segreti Volcanion, Floette di AZ e Hoopa inclusi i doni segreti delle loro forme Shiny, quindi ti converrebbe aggiungere il Powersaves o attendere che tolgano i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Hanno aggiunto i doni segreti Volcanion, Floette di AZ e Hoopa inclusi i doni segreti delle loro forme Shiny, quindi ti converrebbe aggiungere il Powersaves o attendere che tolgano i codici.Non ho capito cosa intendi ! Comunque adesso che si può ottenere( FINALMENTE) anche volcanion su powersave si può chiudere questa discussione grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.