Vai al commento


[Vendo] volcanion hoopa diancie e az floette Pokemon x


Andrea 1986

Post raccomandati

Vendo a 50 euro cassettina nuova che comprerò per voi in caso di acquisto su amazon ( spese di spedizione incluse )  :


AZ floette shiny


AZ floette


Volcanion Shiny


Volcanion


Hoopa shiny


Hoopa


Diancie shiny


Diancie  ( Tutti cheat ). 


Serietà   massima ambo i lidi!


Informazioni tramite mp  no perditempo  grazie !


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi  a posto ! Manca volcanion che la powersave non ha rilasciato insieme a hoopa e non rilascerà  di sicuro a breve  ( almeno secondo alcuni utenti  volcanion non lo vedi su powersave per ancora un bel po , aggiungo anche che tutti possono avere le 4 mosse da voi richieste ( es volcanion con incrofiamma fuocoblu congiura e idrocannone ) , sono tutti cheat ,ma  possono essere tutti depositati nella pokebanca ,  Ripeto rispondete SOLO se interessati , evitiamo commenti inutili piuttosto !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...il prezzo di Pokémon XY si è notevolmente abbassato in molte catene (es. nei GS dalle mie parti sta a 25/30 €)L'AR Powerplay (solo per Pokémon XY) lo prendi a 15/20€ e ha tutti i codici che hai detto tranne Volcanion (che metteranno a breve) + molti altri cheat.... a questo punto la tua offerta è sconveniente =/ Ho preso X a Natale e l'AR a Settembre e c'ho fatto un affare XD

PS: Tra l'altro non offri nemmeno i Mega Lati@s che con i cheat si prendono tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...il prezzo di Pokémon XY si è notevolmente abbassato in molte catene (es. nei GS dalle mie parti sta a 25/30 €) L'AR Powerplay (solo per Pokémon XY) lo prendi a 15/20€ e ha tutti i codici che hai detto tranne Volcanion (che metteranno a breve) + molti altri cheat.... a questo punto la tua offerta è sconveniente =/ Ho preso X a Natale e l'AR a Settembre e c'ho fatto un affare XD

PS: Tra l'altro non offri nemmeno i Mega Lati@s che con i cheat si prendono tranquillamente.

Non mi è venuto in mente a essere sincero della latiosite e latiasite .

Giusto per precisare la datel ha aggiunto hoopa circa 3 giorni fa :) non fare informazioni sbagliate. :)

Mi sono spiegato male , intendevo nel post sopra che manca al appello solo  volcanion , mentre tutto l'altro materiale è disponibile tramite ps  , comunque mi sà  che volcanion non verrà  messo su ps ancora per un bel po .

io ieri a panorama ho acquistato pokemon x a 10euro nuovo  (gia avevo y)

Io non sapevo che con panorama lo trovi a 10 euro , io ho guardato su amazon , di solito compro tutto su quel sito lo trovi a 29 euro .

Io lo facevo per dare l 'opportunità  a chiunque non ha voglia di aspettare l'uscita di volcanion su powersave, perchè se qualcuno abita dalle mie parti sincermente lo scambio a gratis io abito in lombarbia .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  stessi quelli della datel hanno detto che io codice è imminente :) secondo me tra oggi o domani lo rilasciano :)

Ok non lo sapevo , potevano metterli anche prima che evitavo di comperarmi il cg , però resto del idea che è un po troppo strano mettere hoopa prima e poco dopo volcanion .

Adesso c'è anche volcanion su powersave !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno aggiunto i doni segreti Volcanion, Floette di AZ e Hoopa inclusi i doni segreti delle loro forme Shiny, quindi ti converrebbe aggiungere il Powersaves o attendere che tolgano i codici.

Non ho capito cosa intendi !

 

Comunque adesso che si può ottenere( FINALMENTE)  anche volcanion su powersave si può chiudere questa discussione grazie !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...