Kasper Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi, e buona Domenica a tutti.Allora, premetto che sono nuovo in questa sezione, ovvero, è la mia prima richiesta grafica, quindi spero di rispettare il regolamento (l'ho letto tranquilli) e boh, provate a dare il massimo per un babbebo che non sa usare neanche paint :c Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Possibilmente che rispetti i canoni del forumSoggetto/immagini da utilizzare: Possibilmente come soggetto vorrei Gold, le immagini potete scegliere voi, vi do un'ampia sceltaAltre note varie: Mi piacerebbe avere il tutto su uno sfondo stile arcobaleno e con il mio nickname.Scusate se chiedo molto, ma sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Così? :/Il nome non entrava, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Così? :/Il nome non entrava, sorry Va più che bene, mi piace tantissimo, grazie milleEdit: vorrei vedere cosa combinano anche gli altri, quindi vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Up :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Oddio, è stupendo. Ma uppo, voglio vedere anche altre icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Oddio, è stupendo. Ma uppo, voglio vedere anche altre icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Adesso te lo Faccio un Set,Nessuno ti Aiuta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.