Kasper Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi, e buona Domenica a tutti.Allora, premetto che sono nuovo in questa sezione, ovvero, è la mia prima richiesta grafica, quindi spero di rispettare il regolamento (l'ho letto tranquilli) e boh, provate a dare il massimo per un babbebo che non sa usare neanche paint :c Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Possibilmente che rispetti i canoni del forumSoggetto/immagini da utilizzare: Possibilmente come soggetto vorrei Gold, le immagini potete scegliere voi, vi do un'ampia sceltaAltre note varie: Mi piacerebbe avere il tutto su uno sfondo stile arcobaleno e con il mio nickname.Scusate se chiedo molto, ma sono disperato
Kasper Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Così? :/Il nome non entrava, sorry Va più che bene, mi piace tantissimo, grazie milleEdit: vorrei vedere cosa combinano anche gli altri, quindi vi aspetto
Kasper Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 Oddio, è stupendo. Ma uppo, voglio vedere anche altre icon.
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Oddio, è stupendo. Ma uppo, voglio vedere anche altre icon.
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Adesso te lo Faccio un Set,Nessuno ti Aiuta :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.