Tom_Trainer Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nel mio piccolo, e so che non è niente di che, vorrei regalare 5 codici della demo di ORAS a tutti coloro che ancora non hanno avuto la fortuna o modo di provare le demo dei giochi. Chi fosse (VERAMENTE) interessato scriva qui sotto e non mandi MP in quanto ho poco spazio.Siate sinceri per cortesia soprattutto nei confronti di chi davvero non ha ancora la demo.UPDATE: 4 codici rimastiCoraptor si aggiudica un codice.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io non sono ancora riuscito a scaricarla:(Io non sono ancora riuscito a scaricarla:(Però non la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E allora perché diamine hai scritto? .-. Ohhh mamma mia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io sarei interessato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonnogeppo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao, io ero veramente curioso di provarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi piacerebbe provarla se hai ancora i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Un codice è ancora disponibile? sono molto curioso di vedere com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzo siate sinceri...sicuri che ancora non l'avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutMovie7338 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io vorrei un codice se c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io no non ne ho se non mi credi fa niente, cercherò da un altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io non lo possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonnogeppo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che vuoi che faccia per dimostrarlo?Sono veramente curioso di trovarla!Se mi dici un altro modo per trovarla lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Concordo,anche io ho molta voglia di provarla la demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Rega calmi allora si aggiudicano il codice:NonnogeppoxXArciXxStoutMovieChiccoVi contattero appena potro via MP con i codici si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.