Vai al commento

Mi presento (francy_31)

Post raccomandati

Salve sono Un ragazzo in provincia di roma

Gioco a pokemon da circa 5 anni, mio fratello mi ha trasmesso da piccolo la passione per i pokemon.

Non sono molto bravo nel competitivo, ma provo e riprovo a vincerne qualcuno( vinte 2 - perse 143593)

Da quando cominciai a giocare io facevo il 10% del gioco e il resto mi aiutava mio fratello, finche, 2 anni fà , imparai tutto quel che c'è da sapere sui pokemon, allora mi comprai un gioco e allora lo finì da solo, magari non solo perchè davo il ds a mio fratello per farmi salire di livello i pokemon, dicendogli che se non ero al livello 30 non riuscivo a passare...

Che dire, questo sono IO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Latiosite e la Latiasite, nello specifico, possono essere scambiate, ma solo in Wireless Locale, quindi tra 2 Console vicine! Dato che non sono state rilasciate ufficialmente, online sono bloccate, come i Pokémon non rilasciati o con mosse che non potrebbero mai imparare (Es 1: Hoopa,Volcanion, Floette AZ) (Es 2: Magikarp con Giudizio) Spero di essere stato abbastanza chiaro, se non hai capito qualcosa chiedi pure ^^

Link al commento

La Latiosite e la Latiasite, nello specifico, possono essere scambiate, ma solo in Wireless Locale, quindi tra 2 Console vicine! Dato che non sono state rilasciate ufficialmente, online sono bloccate, come i Pokémon non rilasciati o con mosse che non potrebbero mai imparare (Es 1: Hoopa,Volcanion, Floette AZ) (Es 2: Magikarp con Giudizio) Spero di essere stato abbastanza chiaro, se non hai capito qualcosa chiedi pure ^^

ok grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...