Francy_31 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Salve sono Un ragazzo in provincia di romaGioco a pokemon da circa 5 anni, mio fratello mi ha trasmesso da piccolo la passione per i pokemon.Non sono molto bravo nel competitivo, ma provo e riprovo a vincerne qualcuno( vinte 2 - perse 143593)Da quando cominciai a giocare io facevo il 10% del gioco e il resto mi aiutava mio fratello, finche, 2 anni fà , imparai tutto quel che c'è da sapere sui pokemon, allora mi comprai un gioco e allora lo finì da solo, magari non solo perchè davo il ds a mio fratello per farmi salire di livello i pokemon, dicendogli che se non ero al livello 30 non riuscivo a passare...Che dire, questo sono IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non si può scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ancora non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La Latiosite e la Latiasite, nello specifico, possono essere scambiate, ma solo in Wireless Locale, quindi tra 2 Console vicine! Dato che non sono state rilasciate ufficialmente, online sono bloccate, come i Pokémon non rilasciati o con mosse che non potrebbero mai imparare (Es 1: Hoopa,Volcanion, Floette AZ) (Es 2: Magikarp con Giudizio) Spero di essere stato abbastanza chiaro, se non hai capito qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcomeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto misterioso individuo che modifichi le discussioni facendomi sembrare fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcome:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy_31 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La Latiosite e la Latiasite, nello specifico, possono essere scambiate, ma solo in Wireless Locale, quindi tra 2 Console vicine! Dato che non sono state rilasciate ufficialmente, online sono bloccate, come i Pokémon non rilasciati o con mosse che non potrebbero mai imparare (Es 1: Hoopa,Volcanion, Floette AZ) (Es 2: Magikarp con Giudizio) Spero di essere stato abbastanza chiaro, se non hai capito qualcosa chiedi pure ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.