Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Possiedo un codice per la tanto desiderata promozione Nintendo Cerco principalmente PP e ESHOP card da 15 euroOra non voglio OT sulla card perchè ne sono arcistufo e anche perchè io con il codice vi do la possibilità di prendervi un gioco che viene più del doppio della card NON ACCETTO SFKB E POKEMON SCAMBIABLI!!Cerco anche pin giochi nintendo
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungo anche un codice di pokemon x ad ogni mia offerta 3 pp
Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Allora al primo che mi offrirà una ESHOP CARD 15€ gli darò subito il codiceSe questo non avvenisse sarò pronto a dare il codice a quello con l offerta in pp più alta
Sparky 99 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Allora al primo che mi offrirà una ESHOP CARD 15€ gli darò subito il codiceSe questo non avvenisse sarò pronto a dare il codice a quello con l offerta in pp più alta C'è una bella differenza tra eShop Card e PP, conta poi che quel codice su eBay viene venduto a 9-10€ circa.
Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 C'è una bella differenza tra eShop Card e PP, conta poi che quel codice su eBay viene venduto a 9-10€ circa.Ho scritto che non voglio OT!!Se non ti va bene puoi gentilmente uscire dal topic
Guest fede-poke_03 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 mpa che cavolo serve questo messaggio?
Guest Kemuri Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 1.000.000.000 DI PP!!! Ahahahahahahahahah! Visto che è un asta, volevo togliermi il gusto di sparare una quota esorbitante per concentrare l'attenzione su di me. Dai, parlando seriamente: offro 0 (zero) PP e la mia amicizia! P.S. Non sono bravo negli affari...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.