Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Possiedo un codice per la tanto desiderata promozione Nintendo Cerco principalmente PP e ESHOP card da 15 euroOra non voglio OT sulla card perchè ne sono arcistufo e anche perchè io con il codice vi do la possibilità di prendervi un gioco che viene più del doppio della card NON ACCETTO SFKB E POKEMON SCAMBIABLI!!Cerco anche pin giochi nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 quanti pp cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 quanti pp cerchi? Offrite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 2.50 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungo anche un codice di pokemon x ad ogni mia offerta 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 2.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 3.0PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 3.6 PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Allora al primo che mi offrirà una ESHOP CARD 15€ gli darò subito il codiceSe questo non avvenisse sarò pronto a dare il codice a quello con l offerta in pp più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 3.8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Allora al primo che mi offrirà una ESHOP CARD 15€ gli darò subito il codiceSe questo non avvenisse sarò pronto a dare il codice a quello con l offerta in pp più alta C'è una bella differenza tra eShop Card e PP, conta poi che quel codice su eBay viene venduto a 9-10€ circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 C'è una bella differenza tra eShop Card e PP, conta poi che quel codice su eBay viene venduto a 9-10€ circa.Ho scritto che non voglio OT!!Se non ti va bene puoi gentilmente uscire dal topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 mpa che cavolo serve questo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1.000.000.000 DI PP!!! Ahahahahahahahahah! Visto che è un asta, volevo togliermi il gusto di sparare una quota esorbitante per concentrare l'attenzione su di me. Dai, parlando seriamente: offro 0 (zero) PP e la mia amicizia! P.S. Non sono bravo negli affari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 3,9 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.