yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come da titolo, le bambole in questione sono: Potete offrire per una come per tutte, valuterò tutte le proposte, purché ragionevoli. Cerco solamente PokéPoints. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1,50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1 PP per dark lugia[Per tutto 4 pp] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1 PP per dark lugiaNon basta. Si, era gratis per noi Gold User, ma una PokéDolls, viene valutata secondo la disponibilità .1,50pp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non basta. Si, era gratis per noi Gold User, ma una PokéDolls, viene valutata secondo la disponibilità . 4,25pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 per mew quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 2 ppSennò vorrei Mew a 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La Sub Ball per 0.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 5 pp per dark lugiae 4 per mega banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vanitas, per me va bene ^*2 ppSennò vorrei Mew a 3 PPAndrebbe bene Mew @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vanitas, per me va bene ^*Andrebbe bene Mew fatto ti ho mandato i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io compro le pokedoll che mi mancano, se non hanno tasse di scambio meglio. Per ora ho 1.40pp cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1. 20 per zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Penso che oggi ci ho guadagnato abbastanza, vi mando un MP se in futuro mi interesserà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 0.12 per Clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci penso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chube,0.20 per la Sub Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ciao ti offro 4.00 pp per mew e zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono ancora interessatoOk, inviami quando vuoi i Pp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.