claude2289 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao ragazzi, riscattando Diancie dalla postina compaiono un uomo e una donna nel centro pokemon che mi chiedono di dargli il pokemon.. qualcuno può spiegarmi se conviene darlo o meno? Cosa comportano le 2 differenti scelte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 in che città ? cioe tu devi dare il pokemon a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 no ogni volta che prendi diancie arriva questo teatrino ma non so che succede se gli dai il pokemonse non trovi risposta allora tienitelo e non darglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No, penso che succeda nel centro pokemon di ogni città ! Appena prendi diancie scatta l'evento, cn 2 tizi che entrano nel centro pkmn e te lo chiedono per il loro padrone.. in quel momento puoi scegliere se darlo o no!Volevo solo capire cosa provocava scegliere una cosa o l'altra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sia che metti si, sia che metti no, il risultato è lo stesso: ti tieni il pokemon e non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sia che metti si, sia che metti no, il risultato è lo stesso: ti tieni il pokemon e non cambia nulla. quoto OT mi è uscito natura ingenua senza soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.