Golett Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Divenuta vittima di un'orrenda maledizione, Elena si sta trasformando in una bestia grottesca.Deciso a trovare un modo per curarla, Aeron prende la Catena di Oraclos e parte alla volta delle Tredici Torri, dove lo aspettano dei mostri davvero terrificanti.Mavda spiega che esiste una sola possibilità di salvezza per Elena: cibandosi delle carni di bestie chiamate magister, che risiedono all'interno delle Tredici Torri, potrà sfuggire alla maledizione.Questa è la storia del legame tra Aeron ed Elena e della promessa reciproca di sciogliere la maledizione e tornare di nuovo insieme."Pandora's Tower" per wiiQua sotto l'intervista ufficiale di Iwata Chiede:/>http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_pandoras_tower_49244_49245.htmlCome vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 uscirà finalmente in ita il13?!? ò.ò finalmente! è da quando l'ho giocato in jap che aspetto questo momento \ò/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 uscirà finalmente in ita il13?!? ò.ò finalmente! è da quando l'ho giocato in jap che aspetto questo momento \ò/ XDIo ero all'oscuro della sua esistenza LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Probabilmente costerà 49.90 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Probabilmente costerà 49.90 €Come sempre, i giochi della Wii costano più o meno tutti 49.99 (quelli nuovi, s'intende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ci sarà inoltre una limited edition a soli 5 € in piùNon si sa ancora cosa conterrà in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ma assomiglia a the last story??? mi sa che è bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ma assomiglia a the last story??? mi sa che è bello XDho visto il gameplay e si, è molto simile ma ognuno ha la sua bella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Qualcuno l'ha preso? volevo sapere qualche opinione sul titolo per capire se vale l'acquisto o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Qualcuno l'ha preso? volevo sapere qualche opinione sul titolo per capire se vale l'acquisto o menogiocato e finito. alla lunga può sembrare ripetitivo o difficile, ma è davvero un gioco fantastico (con parecchi colpi di scena sopratutto verso la fine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 giocato e finito. alla lunga può sembrare ripetitivo o difficile, ma è davvero un gioco fantastico (con parecchi colpi di scena sopratutto verso la fine).migliore o peggiore di the last story e xenoblade? (si ancora lo devo prendere LOL ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 migliore o peggiore di the last story e xenoblade? (si ancora lo devo prendere LOL )last story non l'ho ancora iniziato (XD), ma rispetto a xenoblade direi che è ugualmente bello (almeno secondo me, se poi altri hanno altri pareri d'accordo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 last story non l'ho ancora iniziato ( XD), ma rispetto a xenoblade direi che è ugualmente bello (almeno secondo me, se poi altri hanno altri pareri d'accordo.)questo mi rassicura molto, appena posso cerco di comprarlo allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Non sono miei pareri, ma quelli di altri, dicono che Pandora's Tower è ripetitivo in molti frangenti. Poi per citare i voti di NRU che seguo:Xenoblade-10The Last Story-9Pandora's Tower-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ok l'ho comprato oggi e l'ho provato per un oretta e per adesso mi piace molto, ma non voglio dare opinioni affrettate aspetterò ancora un po prima di dargli un giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok l'ho finito da un paio di giorni e posso dire la mia:Credo che questo sia un titolo veramente sottovalutato che purtroppo verrà cagato da pochi ma che io invece consiglio a tutti per la sua storia appassionante e un gameplay ben fatto. Unico difetto e la ripetitività delle ambientazioni che in effetti non sono poi così diversi l'uni dagli altri. Il fatto di ritornare alla base per dare la carne a Elena a me non ha mai pesato e anzi mi è sempre piaciuto farli regali e ho finito il gioco con il finale S senza nemmeno accorgermene.Il mio personale voto a questo titolo è un bel 8 e mezzo proprio per la ripetitività delle ambientazioni, senno si prendeva direttamente un 9. Consiglio questo titolo a tutti i possessori di Wii che se mi vengono a dire che non ci sono giochi su wii, gli farei vedere proprio una bella lista dove ovviamente pandora's tower è compreso.Ora è il turno di Xenoblade e avrò completato la triade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok l'ho finito da un paio di giorni e posso dire la mia:Credo che questo sia un titolo veramente sottovalutato che purtroppo verrà cagato da pochi ma che io invece consiglio a tutti per la sua storia appassionante e un gameplay ben fatto. Unico difetto e la ripetitività delle ambientazioni che in effetti non sono poi così diversi l'uni dagli altri. Il fatto di ritornare alla base per dare la carne a Elena a me non ha mai pesato e anzi mi è sempre piaciuto farli regali e ho finito il gioco con il finale S senza nemmeno accorgermene.Il mio personale voto a questo titolo è un bel 8 e mezzo proprio per la ripetitività delle ambientazioni, senno si prendeva direttamente un 9.Consiglio questo titolo a tutti i possessori di Wii che se mi vengono a dire che non ci sono giochi su wii, gli farei vedere proprio una bella lista dove ovviamente pandora's tower è compreso.Ora è il turno di Xenoblade e avrò completato la triade tanto per restare in tema, sotto spoiler, che ending hai avuto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 tanto per restare in tema, sotto spoiler, che ending hai avuto? Happy Ending. Elena e Aeron si salvano e vivono felicemente insieme, mentre mavda si sacrifica per far sprofondare le torri nella faglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Happy Ending. Elena e Aeron si salvano e vivono felicemente insieme, mentre mavda si sacrifica per far sprofondare le torri nella faglia. ahah, la migliore, pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.