Vai al commento

Pandora's Tower [Discussione Ufficiale]

Golett

Post raccomandati

Inviato

Divenuta vittima di un'orrenda maledizione, Elena si sta trasformando in una bestia grottesca.

Deciso a trovare un modo per curarla, Aeron prende la Catena di Oraclos e parte alla volta delle Tredici Torri, dove lo aspettano dei mostri davvero terrificanti.

Mavda spiega che esiste una sola possibilità  di salvezza per Elena: cibandosi delle carni di bestie chiamate magister, che risiedono all'interno delle Tredici Torri, potrà  sfuggire alla maledizione.

Questa è la storia del legame tra Aeron ed Elena e della promessa reciproca di sciogliere la maledizione e tornare di nuovo insieme.

"Pandora's Tower" per wii

Qua sotto l'intervista ufficiale di Iwata Chiede:
/>http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_pandoras_tower_49244_49245.html

Come vi sembra?

Inviato

uscirà  finalmente in ita il13?!? ò.ò finalmente! è da quando l'ho giocato in jap che aspetto questo momento \ò/ XD

Inviato

uscirà  finalmente in ita il13?!? ò.ò finalmente! è da quando l'ho giocato in jap che aspetto questo momento \ò/ XD

Io ero all'oscuro della sua esistenza LoL

Inviato

Probabilmente costerà  49.90 €

Come sempre, i giochi della Wii costano più o meno tutti 49.99 (quelli nuovi, s'intende)

Inviato

ma assomiglia a the last story??? mi sa che è bello XD

ho visto il gameplay e si, è molto simile ma ognuno ha la sua bella storia

Inviato

Qualcuno l'ha preso? volevo sapere qualche opinione sul titolo per capire se vale l'acquisto o meno

giocato e finito. alla lunga può sembrare ripetitivo o difficile, ma è davvero un gioco fantastico (con parecchi colpi di scena sopratutto verso la fine).

Inviato

giocato e finito. alla lunga può sembrare ripetitivo o difficile, ma è davvero un gioco fantastico (con parecchi colpi di scena sopratutto verso la fine).

migliore o peggiore di the last story e xenoblade? (si ancora lo devo prendere LOL )

Inviato

migliore o peggiore di the last story e xenoblade? (si ancora lo devo prendere LOL )

last story non l'ho ancora iniziato (XD), ma rispetto a xenoblade direi che è ugualmente bello (almeno secondo me, se poi altri hanno altri pareri d'accordo.)

Inviato

last story non l'ho ancora iniziato ( XD), ma rispetto a xenoblade direi che è ugualmente bello (almeno secondo me, se poi altri hanno altri pareri d'accordo.)

questo mi rassicura molto, appena posso cerco di comprarlo allora:)

Inviato

Non sono miei pareri, ma quelli di altri, dicono che Pandora's Tower è ripetitivo in molti frangenti. Poi per citare i voti di NRU che seguo:

Xenoblade-10

The Last Story-9

Pandora's Tower-8

Inviato

Ok l'ho comprato oggi e l'ho provato per un oretta e per adesso mi piace molto, ma non voglio dare opinioni affrettate aspetterò ancora un po prima di dargli un giudizio :)

Inviato

ok l'ho finito da un paio di giorni e posso dire la mia:

Credo che questo sia un titolo veramente sottovalutato che purtroppo verrà  cagato da pochi ma che io invece consiglio a tutti per la sua storia appassionante e un gameplay ben fatto. Unico difetto e la ripetitività  delle ambientazioni che in effetti non sono poi così diversi l'uni dagli altri. Il fatto di ritornare alla base per dare la carne a Elena a me non ha mai pesato e anzi mi è sempre piaciuto farli regali e ho finito il gioco con il finale S senza nemmeno accorgermene.

Il mio personale voto a questo titolo è un bel 8 e mezzo proprio per la ripetitività  delle ambientazioni, senno si prendeva direttamente un 9.

Consiglio questo titolo a tutti i possessori di Wii che se mi vengono a dire che non ci sono giochi su wii, gli farei vedere proprio una bella lista dove ovviamente pandora's tower è compreso.

Ora è il turno di Xenoblade e avrò completato la triade :)

Inviato

ok l'ho finito da un paio di giorni e posso dire la mia:

Credo che questo sia un titolo veramente sottovalutato che purtroppo verrà  cagato da pochi ma che io invece consiglio a tutti per la sua storia appassionante e un gameplay ben fatto. Unico difetto e la ripetitività  delle ambientazioni che in effetti non sono poi così diversi l'uni dagli altri. Il fatto di ritornare alla base per dare la carne a Elena a me non ha mai pesato e anzi mi è sempre piaciuto farli regali e ho finito il gioco con il finale S senza nemmeno accorgermene.

Il mio personale voto a questo titolo è un bel 8 e mezzo proprio per la ripetitività  delle ambientazioni, senno si prendeva direttamente un 9.

Consiglio questo titolo a tutti i possessori di Wii che se mi vengono a dire che non ci sono giochi su wii, gli farei vedere proprio una bella lista dove ovviamente pandora's tower è compreso.

Ora è il turno di Xenoblade e avrò completato la triade smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

tanto per restare in tema, sotto spoiler, che ending hai avuto? XD

Inviato

tanto per restare in tema, sotto spoiler, che ending hai avuto? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Happy Ending. Elena e Aeron si salvano e vivono felicemente insieme, mentre mavda si sacrifica per far sprofondare le torri nella faglia.

Inviato

Happy Ending. Elena e Aeron si salvano e vivono felicemente insieme, mentre mavda si sacrifica per far sprofondare le torri nella faglia.

ahah, la migliore, pure io XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...