Vai al commento

Pandora's Tower [Discussione Ufficiale]

Golett

Post raccomandati

Divenuta vittima di un'orrenda maledizione, Elena si sta trasformando in una bestia grottesca.

Deciso a trovare un modo per curarla, Aeron prende la Catena di Oraclos e parte alla volta delle Tredici Torri, dove lo aspettano dei mostri davvero terrificanti.

Mavda spiega che esiste una sola possibilità  di salvezza per Elena: cibandosi delle carni di bestie chiamate magister, che risiedono all'interno delle Tredici Torri, potrà  sfuggire alla maledizione.

Questa è la storia del legame tra Aeron ed Elena e della promessa reciproca di sciogliere la maledizione e tornare di nuovo insieme.

"Pandora's Tower" per wii

Qua sotto l'intervista ufficiale di Iwata Chiede:
/>http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_pandoras_tower_49244_49245.html

Come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uscirà  finalmente in ita il13?!? ò.ò finalmente! è da quando l'ho giocato in jap che aspetto questo momento \ò/ XD

Io ero all'oscuro della sua esistenza LoL

Link al commento

Qualcuno l'ha preso? volevo sapere qualche opinione sul titolo per capire se vale l'acquisto o meno

giocato e finito. alla lunga può sembrare ripetitivo o difficile, ma è davvero un gioco fantastico (con parecchi colpi di scena sopratutto verso la fine).

Link al commento

giocato e finito. alla lunga può sembrare ripetitivo o difficile, ma è davvero un gioco fantastico (con parecchi colpi di scena sopratutto verso la fine).

migliore o peggiore di the last story e xenoblade? (si ancora lo devo prendere LOL )

Link al commento

migliore o peggiore di the last story e xenoblade? (si ancora lo devo prendere LOL )

last story non l'ho ancora iniziato (XD), ma rispetto a xenoblade direi che è ugualmente bello (almeno secondo me, se poi altri hanno altri pareri d'accordo.)

Link al commento

last story non l'ho ancora iniziato ( XD), ma rispetto a xenoblade direi che è ugualmente bello (almeno secondo me, se poi altri hanno altri pareri d'accordo.)

questo mi rassicura molto, appena posso cerco di comprarlo allora:)

Link al commento

ok l'ho finito da un paio di giorni e posso dire la mia:

Credo che questo sia un titolo veramente sottovalutato che purtroppo verrà  cagato da pochi ma che io invece consiglio a tutti per la sua storia appassionante e un gameplay ben fatto. Unico difetto e la ripetitività  delle ambientazioni che in effetti non sono poi così diversi l'uni dagli altri. Il fatto di ritornare alla base per dare la carne a Elena a me non ha mai pesato e anzi mi è sempre piaciuto farli regali e ho finito il gioco con il finale S senza nemmeno accorgermene.

Il mio personale voto a questo titolo è un bel 8 e mezzo proprio per la ripetitività  delle ambientazioni, senno si prendeva direttamente un 9.

Consiglio questo titolo a tutti i possessori di Wii che se mi vengono a dire che non ci sono giochi su wii, gli farei vedere proprio una bella lista dove ovviamente pandora's tower è compreso.

Ora è il turno di Xenoblade e avrò completato la triade :)

Link al commento

ok l'ho finito da un paio di giorni e posso dire la mia:

Credo che questo sia un titolo veramente sottovalutato che purtroppo verrà  cagato da pochi ma che io invece consiglio a tutti per la sua storia appassionante e un gameplay ben fatto. Unico difetto e la ripetitività  delle ambientazioni che in effetti non sono poi così diversi l'uni dagli altri. Il fatto di ritornare alla base per dare la carne a Elena a me non ha mai pesato e anzi mi è sempre piaciuto farli regali e ho finito il gioco con il finale S senza nemmeno accorgermene.

Il mio personale voto a questo titolo è un bel 8 e mezzo proprio per la ripetitività  delle ambientazioni, senno si prendeva direttamente un 9.

Consiglio questo titolo a tutti i possessori di Wii che se mi vengono a dire che non ci sono giochi su wii, gli farei vedere proprio una bella lista dove ovviamente pandora's tower è compreso.

Ora è il turno di Xenoblade e avrò completato la triade smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

tanto per restare in tema, sotto spoiler, che ending hai avuto? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...