Golett Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Dentro la scatola del gioco c'è un pacchetto di 6 (almeno credo o.O) carte RAper averne altre bisogna usare 250 punti nintendo per 2 pacchettic'è un altro modo per comprarle singole o no?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 teoricamente nn c sono altri modi , visto che nn credo si possano vendere normalmente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 bo non lo so le cerco anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Io ho sentito dire che gamestop venderà i pacchettiPoi non so se è vero .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Si possono comprare sul club nintendo per 250 stelle 2 pacchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golett Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Grazie a tuttiSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.