Zorzi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ottimo. M'iscrivo anche a questo tanto se è dopo quello di Say sarò libero e bisognoso di nuove sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 /join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi iscrivo Un lupus senza gilgamesh non è un lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vorrei partecipare se posso!! Spero che non succeda con nell' ultimo che non avendo avuto tempo mi sono ritrovato una catastrofe questa mattina Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 mi iscrivo da te pretendo tantissimi quadri OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 da te pretendo tantissimi quadri OuO ovvio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 mi iscrivo anche io ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti io e altri utenti abbiamo deciso di aprire un nuovo lupus ambientato nell'antico egitto , intorno al 30 a.c. quando i romani cercavano di prendere il dominio della regione ma la regina Cleopatra resisteva quanto poteva . . .Sará un lupus che avrá aspetti diversi da quello originale , perché non esisterá il rogo ma esisterá l'annegamento nelle acque del Nilo da parte degli egizi mentre i romani uccideranno e porteranno a Roma il loro 'bottino' . . .I moderatori saranno -Fire , The only one , Saymyname e ovviamente io E detto questo dichiaro aperte le inscrizioniiii !!!!INIZIA DOPO QUELLO DI SAY,I RUOLI SARANNO IN UNA DISCUSSIONE CHA APRIRÒ IN SEGUITO E I MASSONI NON CI SARANNOmi iscrivo se sono a tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 dai iscrivetevi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 dai iscrivetevi u.u Però Jack, non mettere più di 30 partecipanti...senno diventano davvero troppi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Però Jack, non mettere più di 30 partecipanti...senno diventano davvero troppi :c okay c: ora chiedo ai miei mod. se vogliono chiudere domani o dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 okay c: ora chiedo ai miei mod. se vogliono chiudere domani o dopodomani Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo u.u Ti perdono caro,ma voglio un ruolo importante Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo u.u Ti perdono caro,ma voglio un ruolo importante Asd daremo dei numeri ai partecipanti e in base al numero che esce con random.org noi daremo i ruoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 daremo dei numeri ai partecipanti e in base al numero che esce con random.org noi daremo i ruoli lol Bene. **Va a corrompere Random.org** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bene. **Va a corrompere Random.org** ahahahhaah se ci riesci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.