Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 OGGI POMERIGGIO APRO TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 OGGI POMERIGGIO APRO TUTTO Yeeee se non vengo selezionato mi arrabbio :c perchè ho partecipato solo ad 1 Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Yeeee se non vengo selezionato mi arrabbio :c perchè ho partecipato solo ad 1 Lupus ahahaha non preoccuparti lolFINO ALLE 17 LE ISCRIZIONI SONO APERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ahahaha non preoccuparti lolFINO ALLE 17 LE ISCRIZIONI SONO APERTEapre domani la piazza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 apre domani la piazza ? Ha detto che oggi apre tutto, magari apre anche la piazza ma i poteri e il rogo si useranno da domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ha detto che oggi apre tutto, magari apre anche la piazza ma i poteri e il rogo si useranno da domani... ah, kk bene, anche perché sapete ormai che il venerdì fa parte delle giornate in cui ho allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se aprite la piazza oggi io lo dico che forse non potrò esserci sta sera :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se aprite la piazza oggi io lo dico che forse non potrò esserci sta sera :c Vabbè possiamo fare a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 hahahahahah i poteri e il fiume (rogo ) saranno disponibili da domani mentre la piazza è disponibile giá da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma di me a nessuno importa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ISCRIZIONI CHIUSE silver hai fatto in tempo lolMa di me a nessuno importa? forse fai poca pubblicitá :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma di me a nessuno importa? Perchè hai fatto un Lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vogliamo i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eheh xD come alla lotteria di Bubbelo, mi sono iscritto alle 16:29 e ho vinto quando la lotteria chiedeva alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 hahahahahah i poteri e il fiume (rogo ) saranno disponibili da domani mentre la piazza è disponibile giá da oggi ce la fai in un' oretta ad assegnare i ruoli (sempre che io sia stato preso) così almeno mentre sono ad allenamento mi studio una tattica da mettere in atto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ....il vostro mod preferito è pure qui ..... A breve i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io mi riposo, buon LIT a tutti, veglierò su di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Devo vincereeeee XD forza galli! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Devo vincereeeee XD forza galli! (?)Parti con √666³ di voti di penitenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Parti con √666³ di voti di penitenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Parti con √666³ di voti di penitenza Vero che mi avete fatto lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vero che mi avete fatto lupo? Forse si forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Forse si forse no :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dai dai che non vedo l'ora inizi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.