Vai al commento

[ORAS OU] Cross The Line

Davide Medio

Post raccomandati

Mi scoccia fare graphic e cacchi vari quindi vi posto il team compreso di building phase, arrivederci e grazie.

Metagross-Mega @ Metagrossite

Ability: Tough Claws

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Bullet Punch

- Hammer Arm

- Zen Headbutt

- Rock Slide

È grosso, è figo, l'ho scelto come el megliore de tutti. Rock Slide > Earthquake perché ho Hammer Arm per hittare Heatran (che comunque è quasi sempre con il Balloon) e così posso guadagnare kill importanti su Talonflame e MeZardY.

Greninja @ Focus Sash

Ability: Protean

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Scald

- Dark Pulse

- Extrasensory

- Taunt

Dovevo trovare qualcuno che si occupasse di MegaSlowbro. Ho scelto lui ma poi mi sono accorto che fa schif. Sarà  che gli ho dato un set strano e la Sash al posto della Orb, eppure lo vedo in ogni caso poco efficace. Sono aperto a modifiche.

Conkeldurr @ Assault Vest

Ability: Guts

EVs: 200 HP / 252 Atk / 56 SpD

Adamant Nature

- Mach Punch

- Drain Punch

- Knock Off

- Ice Punch

Volevo qualcuno che si prendesse WOW e TWave al posto di Gross e l'ho trovato: putente a dir poco, si prende carico di quei darkettoni di Bisharp e Tyra.

Landorus-Therian (M) @ Choice Scarf

Ability: Intimidate

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Earthquake

- Knock Off

- U-turn

- Rock Slide

Già  solo con quei tre potevo vantarmi della migliore core possibile, quindi ho pensato di puntare tutto sul momentum. E Lando-T is de best pivot evah.

Rotom-Wash @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 252 HP / 208 Def / 48 Spe

Bold Nature

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Pain Split

^ leggi sopra. In più mi fa bene qualcuno che WOWa su poké fastidiosi, come Garchomp, MegaGallade o MegaSwampert.

Magnezone @ Choice Specs

Ability: Magnet Pull

EVs: 178 HP / 252 SpA / 78 Spe

Modest Nature

- Volt Switch

- Thunderbolt

- Flash Cannon

- Hidden Power [Fire]

Lui è il più sacrificabile di tutti, ce l'ho perché volevo un terzo pivot e non sapevo chi scegliere, ho pensato a lui perché così posso trapkillare i ferrostronzi di Ferrothorn e Skarmory.

Sì l'ho fatto prettamente offensive perché uno come MeGross, così grosso e duro ( ͡° ͜ʖ ͡°), avesse bisogno di quanto più momentum possibile, perché una volta che ce l'ha è tosta fermarlo. E poi è figo perché lo posso giocare quando voglio, early mid late non fa differenza, entra su ogni cosa.

vbb, a voi.

Credo sia questa la sezione per i team ORAS, ho cercato di controllare in giro, nel caso spostate :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma io avevo fatto sto topic, lol me n'ero totalmente dimenticato.

credo che la sezione più adatta sia "metagame di sesta generazione"
sash greeninja senza nemmeno un defogger/spinner ha davvero vita breve e non hitta forte come dovrebbe

In teoria non deve hittare, ma sfottere MeBro. Comunque cambierò anche perché non lo vedo così efficiente, andrebbe meglio, che so, uno Zapdos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...