_Elvis77_ Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come da titolo possiedo un codice in più di diancie.Cerco prevalentemente PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per pp cosa intendi? Se ti servono Pokemon ho giusto un Groudon in più...ma posso procurarmi anche Lugia o Ho-oh cromatici...tutti al 100,si capisce Purtroppo però non sono in grado di procurarmi Pokemon leggendari di quinta generazione e Mew,Deoxys,Jirachi,Meloetta,Genesect e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 I pp sn dei punti con cui puoi comprare pokebambole o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 1 PP ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Argh...se intendete poképoints io ne ho pochissimi,quindi...*me misero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Elvis77_ Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vince Dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.