Vai al commento

mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Io l'Hoenn Edition non l'ho giocato, ma anche a me, come ormai avrai capito, sembra che Gilga non sia lupo. A questo punto ritengo che siamo tutti e tre dalla stessa parte, ma solo perché ora come ora mi fido di più di Gilga che di Bot e se Gilga crede che Bot sia buono, non posso che seguirlo. 

Magari è solo un malinteso, se lo fosse mi scuso, ma io ho solo fatto notare un mio sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che questo che dici ora è un correttivo delle cose dette precedenti, a mio avviso. Se è per questo non difendo Fender come tale, ma tra lui e te mi pare che le accuse siano più sbilanciate contro di lui, perché Fender ha fatto quella strana accusa (strana, in effetti), ma poi hai incrementato altri sospetti nei suoi confronti. 

Ma tutto questo ci può ancora stare. Quel che trovo strano è che tu decida di avvicinare Gilgamesh con tanta facilità , quando se fosse un lupo potrebbe manovrarti con facilità . Con lui infatti si può discutere ma il sospetto non è mai cancellabile.

Detto ciò, quel che mi sembri è o un cittadino incauto che ha commesso errori di distrazione o un lupo ;)

Vabe, ognuno ha il suo pensiero, io penso che Gilga non sia un lupo per questo mi sono avvicinato a lui. Le mie esperienze mi dicono che il suo comportamento non è il solito che usava quando era lupo, ma potrei sbagliarmi come già  detto.

Non credo di aver commesso errori di distrazione come dici tu, ma vabè ognuno può pensarla come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sembra che confrontando la mia "accusa" verso Fender e la sua verso di me, la mia sia più valida. 

Tutti avevate capito che con Gilga stessi scherzando, e non centra la singola frase ma quelle prima e dopo dove ho usato il troll face e le faccine divertenti. Non sono cosi' stupido da mandare al rogo Gilga solo perchè lo ha fatto con me nella scorsa edizione, Lupus diverso idee e ruoli diversi. Mentre invece tu hai voluto marcare questo fatto. 

Io ho solo esposto il mio primissimo sospetto, so di non avere molte prove, ma per essere il primo giorno mi sembra il più valido, invece di usare random.org con cui uccideremo ai 2/3 un innocente. 

 

Ma guarda, veramente mi sembra che sia tu che hai montato un castello inutile su una mia affermazione, che tra l'altro ci poteva stare. Siccome hai usato le "faccine" nelle prime 5 pagine, non dobbiamo più prenderti seriamente per tutto il gioco?! In italiano, la tua frase è un'affermazione valida e forte, non mi interessano le tue scuse sulle trollface precedenti.

 

Edit: ci tengo a chiarire che comunque accetto le tue scuse, non ce l'ho con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda, veramente mi sembra che sia tu che hai montato un castello inutile su una mia affermazione, che tra l'altro ci poteva stare. Siccome hai usato le "faccine" nelle prime 5 pagine, non dobbiamo più prenderti seriamente per tutto il gioco?! In italiano, la tua frase è un'affermazione valida e forte, non mi interessano le tue scuse sulle trollface precedenti.

Era una frase tra la varie frasi divertenti, è ovvio che se l'avessi detta a distanza di 5 pagine il senso sarebbe cambiato, ma nel contesto era un'affermazione divertente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabe, ognuno ha il suo pensiero, io penso che Gilga non sia un lupo per questo mi sono avvicinato a lui. Le mie esperienze mi dicono che il suo comportamento non è il solito che usava quando era lupo, ma potrei sbagliarmi come già  detto.

Non credo di aver commesso errori di distrazione come dici tu, ma vabè ognuno può pensarla come vuole

.. In realtà  gli errori di distrazione che, dicevo, potresti aver commesso erano quelli da cittadino ingenuo, perché se non li hai commessi in realtà  ti saresti comportato come un lupo (cosa che non credo pienamente, secondo me sia tu che fender potreste aver agito ingenuamente, anche se ora mi dici credi di non aver commesso questi errori :/).

E non trascuriamo anche l'ipotesi che, in tutto ciò, i lupi si stiano divertendo allegramente, anche perché non vedo molti commenti in piazza a scapito di quanti sono connessi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.. In realtà  gli errori di distrazione che, dicevo, potresti aver commesso erano quelli da cittadino ingenuo, perché se non li hai commessi in realtà  ti saresti comportato come un lupo (cosa che non credo pienamente, secondo me sia tu che fender potreste aver agito ingenuamente, anche se ora mi dici credi di non aver commesso questi errori :/).

E non trascuriamo anche l'ipotesi che, in tutto ciò, i lupi si stiano divertendo allegramente, anche perché non vedo molti commenti in piazza a scapito di quanti sono connessi....

Dicevo che non avevo commesso errori, perchè non penso che Gilga sia un lupo, non per altre cose.

Comunque è possibile che sia io che Fender siamo cittadini, ma cosi' ci troviamo punto e a capo. Chi si vota?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicevo che non avevo commesso errori, perchè non penso che Gilga sia un lupo, non per altre cose.

Comunque è possibile che sia io che Fender siamo cittadini, ma cosi' ci troviamo punto e a capo. Chi si vota?

 

Guarda, io darei ad entrambi ancora un giorno di possibilità  per vedere come agite, però la questione comunque si ripone: chi votare? A random si rischia come sempre di commettere errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No random no! Prendiamo sicuro un cittadino con la fortuna che abbiamo.

Io ripropongo un commento di poco fa di Dany... ma in tutto questo, gli altri che stanno facendo?

Effettivamente qua sono d'accordo, abbiamo parlato solo in 3-4, gli altri? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo il vostro dibattito mi sono sorti ancora più dubbi D:

Se Fender era partito male ora ha migliorato la sua posizione...mentre Bot è rimasto uguale il suo "livello di sospetto" (mi hai convinto sulle scuse ecc...ma riguardo l'MP con Gilga ti sei un po' ingamberato).

Booo non so chi votare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo il vostro dibattito mi sono sorti ancora più dubbi D:

Se Fender era partito male ora ha migliorato la sua posizione...mentre Bot è rimasto uguale il suo "livello di sospetto" (mi hai convinto sulle scuse ecc...ma riguardo l'MP con Gilga ti sei un po' ingamberato).

Booo non so chi votare D:

Semplicemente perchè non lo volevo dire inizialmente, per non farlo sapere agli eventuali lupi, che ero in mp con Gilga

Ora vado a mangiare a fra poco \o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei sospetti su Fender sono diminuiti e credo anche i suoi verso di me. 


Aspettiamo la teoria di Gilga stasera, se no mi sa che dovremo votare random...


P.s. io piuttosto che votare random preferirei votare il meno attivo, almeno non eliminiamo uno che può darci una mano con le teorie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...