Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi vengono i brividi solo a pensare una cosa del genere... Ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono d'accordo sul votare il meno attivo, dai comportamenti di BotTube e Fender, si vedrà domani se fra loro c'è un lupo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quindi chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 eccomi, mi sono letto tutto e... non so proprio chi votare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei o piruca o come si chiama o chube visto che non ha commentato molto e ha la tendenza di rivelare il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io per oggi seguo la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei o piruca o come si chiama o chube visto che non ha commentato molto e ha la tendenza di rivelare il suo ruolo Quale dei due ha la tendenza? Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io per oggi seguo la massaNon voti gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quale dei due ha la tendenza? Chube?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quale dei due ha la tendenza? Chube?Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non voti gilga? se qualcuno mi appoggia certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In due volte che si era iscritto ha sempre rivelato il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chi vota gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chi vota gilga? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chi si vota Dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chi si vota Dunque? Boh? Uno poco attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Devo andare a cena. Siccome nessuno si decide a scegliere tra i due meno attivi, ovvero Ghialka e Chube, voto per primo Ghialka se siete d'accordo. Non mi prendo responsabilità , può essere lupo, cittadino, massone, allenatore o addirittura Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cioppo? Che non ha nemmeno versato. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Devo andare a cena. Siccome nessuno si decide a scegliere tra i due meno attivi, ovvero Ghialka e Chube, voto per primo Ghialka se siete d'accordo. Non mi prendo responsabilità , può essere lupo, cittadino, massone, allenatore o addirittura Manuel. Aggiungo anche che puo essere un PokèBulletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voto Chube credo tanto non attivo per non attivo almeno poi non ci rivela il ruoloDevo andare a cena. Siccome nessuno si decide a scegliere tra i due meno attivi, ovvero Ghialka e Chube, voto per primo Ghialka se siete d'accordo. Non mi prendo responsabilità , può essere lupo, cittadino, massone, allenatore o addirittura Manuel.Secondo me è il mitico Manuel .... Già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Propongo o cioppo o chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voto Chube credo tanto non attivo per non attivo almeno poi non ci rivela il ruoloSecondo me è il mitico Manuel .... Già già Eh allora voto Chube. Ora voto e poi di corsa a cena che il risotto mi aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 In effetti anche io devo andare a cena sento mi ma che urla :/ quindi voterò chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma è un giorno grazie per la comprensione, asd. Ci perdete e basta, sprecate un Rogo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.