Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Mi vengono i brividi solo a pensare una cosa del genere... Ahahahahahha
Stitch98 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Sono d'accordo sul votare il meno attivo, dai comportamenti di BotTube e Fender, si vedrà domani se fra loro c'è un lupo o no.
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 eccomi, mi sono letto tutto e... non so proprio chi votare asd
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei o piruca o come si chiama o chube visto che non ha commentato molto e ha la tendenza di rivelare il suo ruolo
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei o piruca o come si chiama o chube visto che non ha commentato molto e ha la tendenza di rivelare il suo ruolo Quale dei due ha la tendenza? Chube?
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Quale dei due ha la tendenza? Chube?Si
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Non voti gilga? se qualcuno mi appoggia certo
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 In due volte che si era iscritto ha sempre rivelato il suo ruolo
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Devo andare a cena. Siccome nessuno si decide a scegliere tra i due meno attivi, ovvero Ghialka e Chube, voto per primo Ghialka se siete d'accordo. Non mi prendo responsabilità , può essere lupo, cittadino, massone, allenatore o addirittura Manuel.
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Cioppo? Che non ha nemmeno versato. Credo.
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Devo andare a cena. Siccome nessuno si decide a scegliere tra i due meno attivi, ovvero Ghialka e Chube, voto per primo Ghialka se siete d'accordo. Non mi prendo responsabilità , può essere lupo, cittadino, massone, allenatore o addirittura Manuel. Aggiungo anche che puo essere un PokèBulletto
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Io voto Chube credo tanto non attivo per non attivo almeno poi non ci rivela il ruoloDevo andare a cena. Siccome nessuno si decide a scegliere tra i due meno attivi, ovvero Ghialka e Chube, voto per primo Ghialka se siete d'accordo. Non mi prendo responsabilità , può essere lupo, cittadino, massone, allenatore o addirittura Manuel.Secondo me è il mitico Manuel .... Già già
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Io voto Chube credo tanto non attivo per non attivo almeno poi non ci rivela il ruoloSecondo me è il mitico Manuel .... Già già Eh allora voto Chube. Ora voto e poi di corsa a cena che il risotto mi aspetta.
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 In effetti anche io devo andare a cena sento mi ma che urla :/ quindi voterò chube
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ma è un giorno grazie per la comprensione, asd. Ci perdete e basta, sprecate un Rogo. @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.