Vai al commento


mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Chi voti?

Non lo so, seguirei la massa. Però non mi va di essere eliminato così, a caso :fg:

Oggi ho avuto molto da fare e devo ancora studiare, figuratevi. E' che sono stato 4 giorni a casa da scuola e devo recuperare D:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimatum a cioppo

si prega all'utente cioppo di lasciare un messaggio, in caso contrario domani partira con 3 voti al rogo, si prega anche di donare i pp, se non si donano oggi o domani non ci sono problemi ma sarebbe meglio pagare prima della fine del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mumblo: Ha scritto il mio nome fra i Partecipanti: ghialka...  :angry:


Voglio subito che il mio nome sia corretto! Non posso pensare che tra i partecipanti c'è scritto ghialka!


Chiedo gentilmente a SayMyName di scrivere Ghilgakia o almeno Ghil! Non chiedo la luna  :nuisance:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma devo veramente andare, non è una scusa o cosa. Ma devo recuperare, e non ho tutto sto tempo. Domani ci sarò, se voi me lo consentite. 
Vi potrò sempre aiutare in futuro, MA OGGI NO. 

Spero che siate comprensivi, una volta può capitare a tutti.

Detto questo, buona serata, o forse, in bocca al lupo a tutti, si fa per dire ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono letto tutto.

Mi accodo a voi nel votare il meno attivo.

La scelta direi che ricade tra Ghigalkia e ~Cioppo.

Chube lo lascerei stare per ora, in fondo la scuola tiene impegnati e a volte anche troppo. Però almeno lui aveva avvertito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mumblo: Ha scritto il mio nome fra i Partecipanti: ghialka... :angry:

Voglio subito che il mio nome sia corretto! Non posso pensare che tra i partecipanti c'è scritto ghialka!

Chiedo gentilmente a SayMyName di scrivere Ghilgakia o almeno Ghil! Non chiedo la luna :nuisance:

Fix'd "ghil" :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono letto tutto.

Mi accodo a voi nel votare il meno attivo.

La scelta direi che ricade tra Ghigalkia e ~Cioppo.

Chube lo lascerei stare per ora, in fondo la scuola tiene impegnati e a volte anche troppo. Però almeno lui aveva avvertito.

 

Ti stimo! Hai scritto il mio nome bene  :love_emote:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono letto tutto.

Mi accodo a voi nel votare il meno attivo.

La scelta direi che ricade tra Ghigalkia e ~Cioppo.

Chube lo lascerei stare per ora, in fondo la scuola tiene impegnati e a volte anche troppo. Però almeno lui aveva avvertito.

Quoto!

Io direi Ghilgakia, tra i due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi si vota ~Cioppo. ?

 

Povero Cioppo però! Va a finire che non è neanche potuto venire e non si è neanche potuto far sentire.

Per quanto riguarda me oggi ho avuto qualche problema a causa di un Virus che era entrato nel computer! Ora è tutto apposto  ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuff ce l'ho fatta ho letto tutto! Finalmente! Ora sto a cena e mi urlano appresso perche ho preso il cellulare quindi mi sbrigo :fg:

Della questione di Fender e Bot sono d'accordo a vedere domani; stasera voterei Cioppo, a quanto pare Ghilgakia ha dei motivi precisi! A dopo raga!

Uuuuff ce l'ho fatta ho letto tutto! Finalmente! Ora sto a cena e mi urlano appresso perche ho preso il cellulare quindi mi sbrigo :fg:

Della questione di Fender e Bot sono d'accordo a vedere domani; stasera voterei Cioppo, a quanto pare Ghilgakia ha dei motivi precisi! A dopo raga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!


Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!


Poi al mio primo LUPUS già  eliminato!  :cry:


Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...