Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma è un giorno grazie per la comprensione, asd. Ci perdete e basta, sprecate un Rogo.Chi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Scusate ma Ghigalkia? Ha scritto un solo messaggio in croce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io non lo voterei a Chube, ha specificato il motivo per cui non è presente e poi credo che abbia imparato la lezione dagli altri lupus e non rivelerà il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chi voti? Non lo so, seguirei la massa. Però non mi va di essere eliminato così, a caso Oggi ho avuto molto da fare e devo ancora studiare, figuratevi. E' che sono stato 4 giorni a casa da scuola e devo recuperare D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Votiamo cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ma dov'ઠil rogo ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Votiamo cioppo perchè hai puntato Cioppo? é da tutto il giorno che stai dicendo di votarlo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ultimatum a cioppo si prega all'utente cioppo di lasciare un messaggio, in caso contrario domani partira con 3 voti al rogo, si prega anche di donare i pp, se non si donano oggi o domani non ci sono problemi ma sarebbe meglio pagare prima della fine del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73892-mini-lupus-in-tabula-all-star-rogo/ Ecco perché â« Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ha scritto il mio nome fra i Partecipanti: ghialka... Voglio subito che il mio nome sia corretto! Non posso pensare che tra i partecipanti c'è scritto ghialka!Chiedo gentilmente a SayMyName di scrivere Ghilgakia o almeno Ghil! Non chiedo la luna Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Scusate ma devo veramente andare, non è una scusa o cosa. Ma devo recuperare, e non ho tutto sto tempo. Domani ci sarò, se voi me lo consentite. Vi potrò sempre aiutare in futuro, MA OGGI NO. Spero che siate comprensivi, una volta può capitare a tutti.Detto questo, buona serata, o forse, in bocca al lupo a tutti, si fa per dire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 in bocca al lupo a tutti Lupo confirmed!!1!!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok, mi sono letto tutto.Mi accodo a voi nel votare il meno attivo.La scelta direi che ricade tra Ghigalkia e ~Cioppo.Chube lo lascerei stare per ora, in fondo la scuola tiene impegnati e a volte anche troppo. Però almeno lui aveva avvertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ha scritto il mio nome fra i Partecipanti: ghialka... Voglio subito che il mio nome sia corretto! Non posso pensare che tra i partecipanti c'è scritto ghialka!Chiedo gentilmente a SayMyName di scrivere Ghilgakia o almeno Ghil! Non chiedo la luna Fix'd "ghil" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quindi si vota ~Cioppo. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok, mi sono letto tutto.Mi accodo a voi nel votare il meno attivo.La scelta direi che ricade tra Ghigalkia e ~Cioppo.Chube lo lascerei stare per ora, in fondo la scuola tiene impegnati e a volte anche troppo. Però almeno lui aveva avvertito. Ti stimo! Hai scritto il mio nome bene Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok, mi sono letto tutto.Mi accodo a voi nel votare il meno attivo.La scelta direi che ricade tra Ghigalkia e ~Cioppo.Chube lo lascerei stare per ora, in fondo la scuola tiene impegnati e a volte anche troppo. Però almeno lui aveva avvertito.Quoto!Io direi Ghilgakia, tra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ~ l'esecuzione avverrà alle 22:00 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quindi si vota ~Cioppo. ? Povero Cioppo però! Va a finire che non è neanche potuto venire e non si è neanche potuto far sentire. Per quanto riguarda me oggi ho avuto qualche problema a causa di un Virus che era entrato nel computer! Ora è tutto apposto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Votate ciopp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Votate ciopp Hai usato lo scatolone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uuuuff ce l'ho fatta ho letto tutto! Finalmente! Ora sto a cena e mi urlano appresso perche ho preso il cellulare quindi mi sbrigo Della questione di Fender e Bot sono d'accordo a vedere domani; stasera voterei Cioppo, a quanto pare Ghilgakia ha dei motivi precisi! A dopo raga!Uuuuff ce l'ho fatta ho letto tutto! Finalmente! Ora sto a cena e mi urlano appresso perche ho preso il cellulare quindi mi sbrigo Della questione di Fender e Bot sono d'accordo a vedere domani; stasera voterei Cioppo, a quanto pare Ghilgakia ha dei motivi precisi! A dopo raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Hai usato lo scatolone? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!Poi al mio primo LUPUS già eliminato! Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.