Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!

Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!

Poi al mio primo LUPUS già  eliminato! :cry:

Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare!

Chiedi pure :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!

Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!

Poi al mio primo LUPUS già  eliminato! :cry:

Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare!

Mmm...hai commentato poco e ora magicamente subito dopo le accuse il virus è sparito. Penso proprio che voterò te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!

Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!

Poi al mio primo LUPUS già  eliminato!  :cry:

Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare!

Non è che ce l'abbiamo con te, il problema è che hai scritto poco e non avevi una motivazione. Ti ho votato io stesso, ma sapendo le motivazioni della tua assenza, ho cambiato idea. Purtroppo non si può cambiare il voto, mi dispiace. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che ce l'abbiamo con te, il problema è che hai scritto poco e non avevi una motivazione. Ti ho votato io stesso, ma sapendo le motivazioni della tua assenza, ho cambiato idea. Purtroppo non si può cambiare il voto, mi dispiace. :(

Il tempismo ahahahah. Risposte opposte praticamente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm...hai commentato poco e ora magicamente subito dopo le accuse il virus è sparito. Penso proprio che voterò te.

credo sia ovvio che il problema del virus l'abbia tirato fuori adesso, prima non avrebbe potuto dirlo  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm...hai commentato poco e ora magicamente subito dopo le accuse il virus è sparito. Penso proprio che voterò te.

 

credo sia ovvio che il problema del virus l'abbia tirato fuori adesso, prima non avrebbe potuto dirlo  :sweat:

 

Dite quello che volete! Dovevo scaricare una cosa e neanche l'ho potuto fare! 

Prima non mi stava dando troppi problemi! E' dalle 5, 5:10 che mi era iniziato!

Contando che poi il computer non lo uso solo io. Ormai devo accettare la verità ! Eliminato per uno stupido Viurs preso da non so dove come nel Contest di Spriting Bug Apocalypse!

Vi saluto e vi ringrazio!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, non ci avevo pensato, ma il problema di Ghilgakia del virus rileggendo mi sembra una scusa plateale... Non so, anche se cioppo sembra ed è per ora meno attivo, credo che voterò Ghil.

EDIT, ci ha messo un sacco di tempo con il cellulare a mandare, nel frattempo #ILTEMPISMO ha colpito ancora :asduj1: simo e hexys(? mi sembra fosse lui) mi hanno preceduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia ovvio che il problema del virus l'abbia tirato fuori adesso, prima non avrebbe potuto dirlo :sweat:

Apparte che i telefoni esistono (io mi connetto solo dal telefono praticamente) io dico che fatalità  appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite quello che volete! Dovevo scaricare una cosa e neanche l'ho potuto fare! 

Prima non mi stava dando troppi problemi! E' dalle 5, 5:10 che mi era iniziato!

Contando che poi il computer non lo uso solo io. Ormai devo accettare la verità ! Eliminato per uno stupido Viurs preso da non so dove come nel Contest di Spriting Bug Apocalypse!

Vi saluto e vi ringrazio!

Guarda Ghil che siamo solo in tre ad averti votato, aspetta la fine della giornata, può essere che ti salvi!

Hai spiegato bene le motivazioni, ora sta agli altri decidere, ma non è ancora detta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che i telefoni esistono (io mi connetto solo dal telefono praticamente) io dico che fatalità  appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato. ;)

 

Sì, come se io 10 minuti prima stessi leggendo quello che scrivevate!

Io poi non mi posso connettere dal cellulare, quindi prima di parlare rifletti! Poi è da molto che non c'ero! Da circa 2 ore!

Poi, dalle 5, ho ricaricato tremila volte la pagina ma niente!

Mia sorella ha aggiustato il problema! Dopo molto tempo ma lo ha aggiustato! E' questo quello che conta!

Se voi non ci credete non credeteci, siete liberi di fare ciò che volete!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare quindi, tra cioppo e Ghilgakia si è rivelato essere sospetto quest'ultimo, ma boh non so che fare... Come stiamo messi al rogo?

*non so quando arriverà  il messaggio, ho una connessione di mierda :facepalm: *

Al rogo sono:

-3 voti Ghilgakia

-2 voti cioppo

-1 voto Chube

La situazione è strana. Sono indeciso anche io.

Ti capisco per la connessione. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...