Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!Poi al mio primo LUPUS già eliminato! Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare!Chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Finalmente il mio computer è tornato a sorridere!Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio!Poi al mio primo LUPUS già eliminato! Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare!Mmm...hai commentato poco e ora magicamente subito dopo le accuse il virus è sparito. Penso proprio che voterò te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Finalmente il mio computer è tornato a sorridere! Io sono ancora indeciso su chi votare... E poi perché ce l'avete con me! Oggi a causa del Virus il computer era lentissimo e perlopiù quando ho premuto "Rispondi" c'era l'intera pagina di Pokémon Millennium qui dove si scrive il Messaggio! Poi al mio primo LUPUS già eliminato! Comunque SayMyName libera un po' di Messaggi Privati perché oggi ti dovevo chiedere una cosa ma non l'ho potuto fare! Non è che ce l'abbiamo con te, il problema è che hai scritto poco e non avevi una motivazione. Ti ho votato io stesso, ma sapendo le motivazioni della tua assenza, ho cambiato idea. Purtroppo non si può cambiare il voto, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non è che ce l'abbiamo con te, il problema è che hai scritto poco e non avevi una motivazione. Ti ho votato io stesso, ma sapendo le motivazioni della tua assenza, ho cambiato idea. Purtroppo non si può cambiare il voto, mi dispiace. Il tempismo ahahahah. Risposte opposte praticamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mmm...hai commentato poco e ora magicamente subito dopo le accuse il virus è sparito. Penso proprio che voterò te. credo sia ovvio che il problema del virus l'abbia tirato fuori adesso, prima non avrebbe potuto dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il tempismo ahahahah. Risposte opposte praticamente u.u #iltempismo è una prerogativa dei lif! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mmm...hai commentato poco e ora magicamente subito dopo le accuse il virus è sparito. Penso proprio che voterò te. credo sia ovvio che il problema del virus l'abbia tirato fuori adesso, prima non avrebbe potuto dirlo Dite quello che volete! Dovevo scaricare una cosa e neanche l'ho potuto fare! Prima non mi stava dando troppi problemi! E' dalle 5, 5:10 che mi era iniziato!Contando che poi il computer non lo uso solo io. Ormai devo accettare la verità ! Eliminato per uno stupido Viurs preso da non so dove come nel Contest di Spriting Bug Apocalypse!Vi saluto e vi ringrazio! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aspettate, non ci avevo pensato, ma il problema di Ghilgakia del virus rileggendo mi sembra una scusa plateale... Non so, anche se cioppo sembra ed è per ora meno attivo, credo che voterò Ghil.EDIT, ci ha messo un sacco di tempo con il cellulare a mandare, nel frattempo #ILTEMPISMO ha colpito ancora simo e hexys(? mi sembra fosse lui) mi hanno preceduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perché avete votato tutti ghicoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Votate cioppo ps dopo il Lit di jack ci sarà uno mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 credo sia ovvio che il problema del virus l'abbia tirato fuori adesso, prima non avrebbe potuto dirlo Apparte che i telefoni esistono (io mi connetto solo dal telefono praticamente) io dico che fatalità appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dite quello che volete! Dovevo scaricare una cosa e neanche l'ho potuto fare! Prima non mi stava dando troppi problemi! E' dalle 5, 5:10 che mi era iniziato!Contando che poi il computer non lo uso solo io. Ormai devo accettare la verità ! Eliminato per uno stupido Viurs preso da non so dove come nel Contest di Spriting Bug Apocalypse!Vi saluto e vi ringrazio!Guarda Ghil che siamo solo in tre ad averti votato, aspetta la fine della giornata, può essere che ti salvi!Hai spiegato bene le motivazioni, ora sta agli altri decidere, ma non è ancora detta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Votate cioppo ps dopo il Lit di jack ci sarà uno mio Dopo il LiF di SayMyName il prossimo sarà il mio. Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A quanto pare quindi, tra cioppo e Ghilgakia si è rivelato essere sospetto quest'ultimo, ma boh non so che fare... Come stiamo messi al rogo?*non so quando arriverà il messaggio, ho una connessione di mierda * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dopo il LiF di SayMyName il prossimo sarà il mio. Enjoy! c'è il mio u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cioppo pls c'è il mio u.u lolnel mio ho scritto dopo quello di jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cioppo plsnel mio ho scritto dopo quello di jack si infatti era a marioboss c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 c'è il mio u.u lol Jack,mi dispiace. Ho gia organizzato tutto. Ho gia avvertito tutti. C'è il mio. Aspetto solo che finisce questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Jack,mi dispiace. Ho gia organizzato tutto. Ho gia avvertito tutti. C'è il mio. Aspetto solo che finisce questo ma io ho aperto le iscrizioni giá lol tutti lo sapevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Apparte che i telefoni esistono (io mi connetto solo dal telefono praticamente) io dico che fatalità appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato. Sì, come se io 10 minuti prima stessi leggendo quello che scrivevate! Io poi non mi posso connettere dal cellulare, quindi prima di parlare rifletti! Poi è da molto che non c'ero! Da circa 2 ore! Poi, dalle 5, ho ricaricato tremila volte la pagina ma niente! Mia sorella ha aggiustato il problema! Dopo molto tempo ma lo ha aggiustato! E' questo quello che conta! Se voi non ci credete non credeteci, siete liberi di fare ciò che volete! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Lo richiedo, come stiamo messi al rogo? Sto da cellulare e non mi carica un cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A quanto pare quindi, tra cioppo e Ghilgakia si è rivelato essere sospetto quest'ultimo, ma boh non so che fare... Come stiamo messi al rogo?*non so quando arriverà il messaggio, ho una connessione di mierda *Al rogo sono:-3 voti Ghilgakia-2 voti cioppo -1 voto ChubeLa situazione è strana. Sono indeciso anche io.Ti capisco per la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Anzi che dico! Dalle 5 quindi 4! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 3ghi2cioppo1chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Silenzio in aula. Sto arrivando con la mia teoria asd Fatemi leggere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.