Vai al commento


mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

ma io ho aperto le iscrizioni giá lol tutti lo sapevano

Ti avviso che non sei invitato al mio LiF.

Impara a rispettare gli orari  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Silenzio in aula. Sto arrivando con la mia teoria asd

Fatemi leggere tutto.

Gilga,il prossimo LiF doveva essere mio,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io veramente avevo avvisato tutti i mod dei lif :P quindi rispetta tu u.u

Io ho avvisato tutti. Gia mi immagino "Ragazzi,scusatemi se non ho annunciato il morto di stasera,ma avevo 5 pagine da rileggere" E poi,io ho rispettato tutti scrivendo in piazza:

 

Vi annuncio ufficialmente che io,insieme a Stitch e SayMyName aprirò il prossimo LiF. Non mancate e soprattutto (Potete gioire) NIENTE MASSONI!!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avvisato tutti. Gia mi immagino "Ragazzi,scusatemi se non ho annunciato il morto di stasera,ma avevo 5 pagine da rileggere" E poi,io ho rispettato tutti scrivendo in piazza:

Mario, l'ha fatto nella chat dei morti :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, come se io 10 minuti prima stessi leggendo quello che scrivevate!

Io poi non mi posso connettere dal cellulare, quindi prima di parlare rifletti! Poi è da molto che non c'ero! Da circa 2 ore!

Poi, dalle 5, ho ricaricato tremila volte la pagina ma niente!

Mia sorella ha aggiustato il problema! Dopo molto tempo ma lo ha aggiustato! E' questo quello che conta!

Se voi non ci credete non credeteci, siete liberi di fare ciò che volete!

Non ho ben capito la prima frase maaaa...ho riflettuto e attualmente sei quello più sospetto ( non posso dire con certezza che tu sia un cattivo essendo il primo giorno, mi spiace ma devo andare a sospetti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto il tuo darti per morto mi puzza molto.....siamo solo a 1 voto di svantaggio per te!

 

Ma tanto lo so come va a finire darkray'! Non prendiamoci in giro! 

Tutti sono convinti che io qua sia cattivo e che non abbia avuto il virus perché non l'ho detto!

Basta, io non parlo più!

Darti per morto! 

Anzi, se fossi stato in voi forse anch'io mi sarei votato ma se vi sto dicendo che ho avuto i Virus! 

Che devo fare? Linkarvi le pagine che mi rallentavano il computer! Io non lo so!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copione? COPIONE?!?!? MA SE IO NON C'ERO NEMMENO NELLA TUA CHAT!

Si,basta che voti per il mio.

Siamo a 2 - 0 per voti. (Con il mio pure)

tonioorla veramente deve partecipare al mio :P e poi non screditarmi , almeno sii sportivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto lo so come va a finire darkray'! Non prendiamoci in giro!

Tutti sono convinti che io qua sia cattivo e che non abbia avuto il virus perché non l'ho detto!

Basta, io non parlo più!

Darti per morto!

Anzi, se fossi stato in voi forse anch'io mi sarei votato ma se vi sto dicendo che ho avuto i Virus!

Che devo fare? Linkarvi le pagine che mi rallentavano il computer! Io non lo so!

E se ti dico che gilga aveva tipo 5 voti di svantaggio e io e dany con magheggi lo abbiamo salvato? :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose stanno così:

Speravo in un lasso falso di un certo utente, che se anche molto intelligente, speravo cadesse nella sua stessa trappola...

A quanto pare così non è stato, quindi mi devo aggrappare ad un altra teoria...

Per verificarne ciò, dovrei mandare un mp prima a due persone...

Non voglio esporre la mia teoria, mi manca un'ultima prova...e sono sicuro che spunterà  fuori presto ;)

Non so che fare...vorrei dire le cose che ho scoperto fin'ora, ma poi me ne pentirei perchè lascerei sfumare l'ultima prova che mi manca :/

Per ora propongo di votare cioppo, il meno attivo. Anche se questa cosa non mi piace a dirla verità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendo che manco io non ho messo i massoni ed era ironico , calma

Senti. Sono esausto. Organizzarne uno ispirato al futuro è sfastriante (come si dice a Napoli) Perfavore,se ti corrompoposso iniziare il mio prima? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti. Sono esausto. Organizzarne uno ispirato al futuro è sfastriante (come si dice a Napoli) Perfavore,se ti corrompoposso iniziare il mio prima? :fg:

io ho aspettato giá due lif + quello di draconix lol quindi ora ti chiedo di aspettare visto che abbiamo deciso giá quando aprirlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...