Vai al commento


mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Non ho ben capito la prima frase maaaa...ho riflettuto e attualmente sei quello più sospetto ( non posso dire con certezza che tu sia un cattivo essendo il primo giorno, mi spiace ma devo andare a sospetti)

 

Ho scritto: "Sì, come se io 10 minuti prima stessi leggendo quello che scrivevate!"

Tu hai scritto: "io dico che fatalità  appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato."

E ora siccome vuoi una risposta te la do! Perché secondo l'ho fatto apposta a rispondere 10 minuti dopo che perlopiù non ero neanche online!

Ora non ci prendiamo in giro. Fate bene ad avercela con me perché non ho fatto sapere niente, ma almeno abbiate risposte e non li accusate se non sapete quello che è successo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima voglio sentire ciò che dice Gilga e poi interverrò visto che qui ti fanno un'accusa per qualsiasi cosa scrivi!

Anzi, quasi quasi voto te :/

Almeno cioppo fa silenzio, tu stai mi stai nascondendo una persona.

Quasi sicuramente involontariamente, visto che penso che siete entrambi cittadini, ma devo lasciare campo libero per una persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...