Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è un dettaglio che mi sfugge...mi manca l'ultimo tassello del puzzle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ho ben capito la prima frase maaaa...ho riflettuto e attualmente sei quello più sospetto ( non posso dire con certezza che tu sia un cattivo essendo il primo giorno, mi spiace ma devo andare a sospetti) Ho scritto: "Sì, come se io 10 minuti prima stessi leggendo quello che scrivevate!" Tu hai scritto: "io dico che fatalità appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato." E ora siccome vuoi una risposta te la do! Perché secondo l'ho fatto apposta a rispondere 10 minuti dopo che perlopiù non ero neanche online! Ora non ci prendiamo in giro. Fate bene ad avercela con me perché non ho fatto sapere niente, ma almeno abbiate risposte e non li accusate se non sapete quello che è successo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è un dettaglio che mi sfugge...mi manca l'ultimo tassello del puzzle :/ compralo :") no era squallida e senza senso ma lo dovevo dire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Gilga il tuo piano riguarda me vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E se ti dico che gilga aveva tipo 5 voti di svantaggio e io e dany con magheggi lo abbiamo salvato? Cosa significa ciò? Non capisco dark :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Gilga il tuo piano riguarda me vero?No, ho preso di mira un altro utente, che potrebbe trascinare con se tutta la sua squadra, quindi preferisco aspettare, prima di rivelarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Jack, Mario, potete discuterne tramite MP? Così evitiamo di creare pagine inutili che complicano la rilettura per chi è rimasto indietro. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è un dettaglio che mi sfugge...mi manca l'ultimo tassello del puzzle :/ Vuoi i Link? Te li do! Subitissimo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cosa significa ciò? Non capisco dark :/Nel medieval set, quando era gilga vs bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Jack, Mario, potete discuterne tramite MP? Così evitiamo di creare pagine inutili che complicano la rilettura per chi è rimasto indietro. Grazie. io ho finito di parlare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Solo una curiosità Gilga... Ma sei un detective? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si e io il lettore dello scatolone fabbricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Solo una curiosità Gilga... Ma sei un detective?Non c'è il detective, e anche se ci fosse il primo giorno i poteri non si attivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 compralo :") no era squallida e senza senso ma lo dovevo dire u.u **Fa segno di Mazzetta** Oh,peccato. Coff Coff potrei corromperti coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nel medieval set, quando era gilga vs bot Ook chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vado a votare anche io Cioppo visto che Gilga non dirà oggi la sua teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho l'ipad al 5%. Quando sarà all'1% andrò a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho l'ipad al 5%. Quando sarà all'1% andrò a votare Anch'io sono con l'ipad LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Prima voglio sentire ciò che dice Gilga e poi interverrò visto che qui ti fanno un'accusa per qualsiasi cosa scrivi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Visto che non ho seguito il lif di Darph, già che ci siete mi spiegate qual era la strategia di Dany che gli ha fatti vincere xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Prima voglio sentire ciò che dice Gilga e poi interverrò visto che qui ti fanno un'accusa per qualsiasi cosa scrivi!È il gioco, fatti l'abitudine. Pensa al povero bot, accusato per due messaggi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Visto che non ho seguito il lif di Darph, già che ci siete mi spiegate qual era la strategia di Dany che gli ha fatti vincere xD? Ognuno diceva il suo ruolo e i doppi ruoli erano i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Prima voglio sentire ciò che dice Gilga e poi interverrò visto che qui ti fanno un'accusa per qualsiasi cosa scrivi!Anzi, quasi quasi voto te :/ Almeno cioppo fa silenzio, tu stai mi stai nascondendo una persona.Quasi sicuramente involontariamente, visto che penso che siete entrambi cittadini, ma devo lasciare campo libero per una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ognuno diceva il suo ruolo e i doppi ruoli erano i lupi. Tattica spettacolare, bandita subito, anche se qui sarebbe inutile senza i poteri speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Visto che non ho seguito il lif di Darph, già che ci siete mi spiegate qual era la strategia di Dany che gli ha fatti vincere xD? Ecco, lo voglio sapere pure io! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.