Vai al commento

mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

Non ho ben capito la prima frase maaaa...ho riflettuto e attualmente sei quello più sospetto ( non posso dire con certezza che tu sia un cattivo essendo il primo giorno, mi spiace ma devo andare a sospetti)

Ho scritto: "Sì, come se io 10 minuti prima stessi leggendo quello che scrivevate!"

Tu hai scritto: "io dico che fatalità  appena uno ha detto di votarlo 10 minuti dopo è arrivato e ha commentato."

E ora siccome vuoi una risposta te la do! Perché secondo l'ho fatto apposta a rispondere 10 minuti dopo che perlopiù non ero neanche online!

Ora non ci prendiamo in giro. Fate bene ad avercela con me perché non ho fatto sapere niente, ma almeno abbiate risposte e non li accusate se non sapete quello che è successo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

C'è un dettaglio che mi sfugge...mi manca l'ultimo tassello del puzzle :/

compralo :") no era squallida e senza senso ma lo dovevo dire u.u
Inviato

E se ti dico che gilga aveva tipo 5 voti di svantaggio e io e dany con magheggi lo abbiamo salvato? :tf:

Cosa significa ciò? Non capisco dark :/

Inviato

Gilga il tuo piano riguarda me vero?

No, ho preso di mira un altro utente, che potrebbe trascinare con se tutta la sua squadra, quindi preferisco aspettare, prima di rivelarlo

Inviato

Jack, Mario, potete discuterne tramite MP? Così evitiamo di creare pagine inutili che complicano la rilettura per chi è rimasto indietro. Grazie.

Inviato

C'è un dettaglio che mi sfugge...mi manca l'ultimo tassello del puzzle :/

Vuoi i Link? Te li do! Subitissimo! 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Jack, Mario, potete discuterne tramite MP? Così evitiamo di creare pagine inutili che complicano la rilettura per chi è rimasto indietro. Grazie.

io ho finito di parlare lol
Inviato

Solo una curiosità  Gilga... Ma sei un detective?

Non c'è il detective, e anche se ci fosse il primo giorno i poteri non si attivano ;)

Inviato

compralo :") no era squallida e senza senso ma lo dovevo dire u.u

**Fa segno di Mazzetta** Oh,peccato. Coff Coff potrei corromperti coff coff

Inviato

Prima voglio sentire ciò che dice Gilga e poi interverrò visto che qui ti fanno un'accusa per qualsiasi cosa scrivi!

Inviato

Visto che non ho seguito il lif di Darph, già  che ci siete mi spiegate qual era la strategia di Dany che gli ha fatti vincere xD?

Inviato

Prima voglio sentire ciò che dice Gilga e poi interverrò visto che qui ti fanno un'accusa per qualsiasi cosa scrivi!

È il gioco, fatti l'abitudine. Pensa al povero bot, accusato per due messaggi uguali :tf:

Inviato

Visto che non ho seguito il lif di Darph, già  che ci siete mi spiegate qual era la strategia di Dany che gli ha fatti vincere xD?

Ognuno diceva il suo ruolo e i doppi ruoli erano i lupi. :XD:

Inviato

Anzi, quasi quasi voto te :/

Almeno cioppo fa silenzio, tu stai mi stai nascondendo una persona.

Quasi sicuramente involontariamente, visto che penso che siete entrambi cittadini, ma devo lasciare campo libero per una persona

Inviato

Ognuno diceva il suo ruolo e i doppi ruoli erano i lupi. :XD:

Tattica spettacolare, bandita subito, anche se qui sarebbe inutile senza i poteri speciali :(

Inviato

Ecco, lo voglio sapere pure io!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...