Zebstrika94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Zeb non puó superare il primo giorno di nuovo, lupo!Già mi vuoi fare fuori?!Lupo!1!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Già mi vuoi fare fuori?!Lupo!1!1!1!!Arrenditi, ci sono troppe prove contro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dobbiamo cominciare col grande dilemma...Chi si vota? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io dico solo che...I'M GOD AND I KNOW ITSoprattutto perché ho scritto a mano tutto il bbcode dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io dico solo che...I'M GOD AND I KNOW ITSoprattutto perché ho scritto a mano tutto il bbcode dal cell UoooooooDobbiamo cominciare col grande dilemma...Chi si vota? t.tDirei draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Propongo tonio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Potete mettere una lista con i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Oh, buondi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Propongo tonio asdNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Propongo tonio asdNo meglio draconix, ha 5 pagine da studiare povero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No meglio draconix, ha 5 pagine da studiare povero!Ma dracoinx partecipa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 CI SONO DRACONIX E TONI? OMGOMGOMGOMG @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tonio è il boss wolf, sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io dico solo che... I'M GOD AND I KNOW ITSoprattutto perché ho scritto a mano tutto il bbcode dal cell Maestro, illumini la mia strada con il suo rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma dracoinx partecipa? :/Non so ma dovevo dirlo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 chiunque non ha ancora donato doni, detto questo a breve una lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Draconix non c'è se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 CI SONO DRACONIX E TONI? OMGOMGOMGOMGC'è chube OMGOMGOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non so ma dovevo dirlo asdBeh, tonio assomiglia a dracoix asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tonio è il boss wolf, sono sicuro Sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sicuro Datemi fiducia, lo saprete domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Toni visto che è il primo giorno e non sappiamo chi votare, ci serviranno le tue super teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Toni visto che è il primo giorno e non sappiamo chi votare, ci serviranno le tue super teorie! Direi di aspettare la lista dei partecipanti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.