Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Non viene in mente che il mio agire benissimo voglia dire che io non sia un lupo? Bo vabe, io ho spiegato i miei sospetti e la mia teoria, se la tua accusa è solo che io mi fidassi di Gilga non so che dire, ieri ti ho già  risposto varie volte.

Pensate con la vostra testa e fate la scelta giusta, alla fine vedrete che non ve ne pentirete ;)

 

Secondo te uno che agisce benissimo (a parte errori minimi) può essere seriamente un cittadino, che deve sospettare di qualunque altro senza alcuna protezione, e che deve essere sempre pronto a cambiare idea, anzi talvolta di vedere tutte le sue idee crollare miseramente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non viene in mente che il mio agire benissimo voglia dire che io non sia un lupo? Bo vabe, io ho spiegato i miei sospetti e la mia teoria, se la tua accusa è solo che io mi fidassi di Gilga non so che dire, ieri ti ho già  risposto varie volte.

Pensate con la vostra testa e fate la scelta giusta, alla fine vedrete che non ve ne pentirete ;)

Cit. Gilga da lupo e da templare.

Non mi spiego un'altra cosa, prima dici che dany difende assiduamente fender, e poi leggermente? :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non viene in mente che il mio agire benissimo voglia dire che io non sia un lupo? Bo vabe, io ho spiegato i miei sospetti e la mia teoria, se la tua accusa è solo che io mi fidassi di Gilga non so che dire, ieri ti ho già  risposto varie volte.

Pensate con la vostra testa e fate la scelta giusta, alla fine vedrete che non ve ne pentirete ;)

Cit. Gilga da lupo e da templare.

Non mi spiego un'altra cosa, prima dici che dany difende assiduamente fender, e poi leggermente? :\

ઠvero :/ non per saltare alle conclusioni ma secondo me bot ha spacciato le sue teorie per quelle di gilga e ora cerca di attirare l'attenzione su dany per farlo mandare al rogo e sbranare zeb o qualche altro influente sul gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ઠvero :/ non per saltare alle conclusioni ma secondo me bot ha spacciato le sue teorie per quelle di gilga e ora cerca di attirare l'attenzione su dany per farlo mandare al rogo e sbranare zeb o qualche altro influente sul gioco

 

No, secondo me le teorie potrebbe davvero averle fatte Gilga. In questo lif Bottune è stato davvero astuto, credo che abbia raggirato anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo me le teorie potrebbe davvero averle fatte Gilga. In questo lif Bottune è stato davvero astuto, credo che abbia raggirato anche lui.

Esatto, la penso così anche io. Ma non mi convince PER NULLA bot, non può dire che prima difendi assiduamente fender e poi leggermente asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo me le teorie potrebbe davvero averle fatte Gilga. In questo lif Bottune è stato davvero astuto, credo che abbia raggirato anche lui.

gilga inganna le persone ma non si fa ingannare :/ e se fossero tutt'e due lupi e il loro branco ha sacrificato gilga per far cadere i nostri sospetti su di te ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda per te.

Oggi hai detto di non aver letto il messaggio sul fatto che non si potessero fare testamenti, però se davvero fosse così tu avresti rischiato di mandare all'aria il tuo piano chiedendo a gilga di confermare qualcosa che non poteva confermare?

Le cose sono due: o hai mentito sul fatto del testamento, o hai mentito sul fatto che la teoria non fosse di gilga. Quale delle due?

Era proprio questo il punto forte per la mia teoria, allora in pratica prima di scrivere il "falso" testamento i Gilga, ho chiesto a Say se i testamenti erano attivi proprio perchè io avevo in mente due modi di agire per oggi:

-Se i testamenti erano attivi Gilga avrebbe detto il suo sospetto e detto la sua teoria di ieri.

-Se i testamenti non erano attivi avrei attuato io la mia teoria.

Per far questo ho chiesto a Say di non dire che io gli ho chiesto in mp dei testamenti, ora può diverlo tranquillamente se vuole, visto che lui sa che non sto mentendo.

visto che sono sicuro che ora direte lupo confirmed perchè ho scritto in ritardo vi lascio un'immagine del crash colossale di chroome xD

http://i61.tinypic.com/2s98wtv.png

Secondo te uno che agisce benissimo (a parte errori minimi) può essere seriamente un cittadino, che deve sospettare di qualunque altro senza alcuna protezione, e che deve essere sempre pronto a cambiare idea, anzi talvolta di vedere tutte le sue idee crollare miseramente?

A be lo scoprirai alla fine del gioco se è possibile, io la mia parte l'ho già  detta :)

 

Cit. Gilga da lupo e da templare.

Non mi spiego un'altra cosa, prima dici che dany difende assiduamente fender, e poi leggermente? :\

Devo essermi sbagliato, ovviamente intendevo assiduamente, vabe per questo sarò etichettato come lupo vero lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era proprio questo il punto forte per la mia teoria, allora in pratica prima di scrivere il "falso" testamento i Gilga, ho chiesto a Say se i testamenti erano attivi proprio perchè io avevo in mente due modi di agire per oggi:

-Se i testamenti erano attivi Gilga avrebbe detto il suo sospetto e detto la sua teoria di ieri.

-Se i testamenti non erano attivi avrei attuato io la mia teoria.

Per far questo ho chiesto a Say di non dire che io gli ho chiesto in mp dei testamenti, ora può diverlo tranquillamente se vuole, visto che lui sa che non sto mentendo.

visto che sono sicuro che ora direte lupo confirmed perchè ho scritto in ritardo vi lascio un'immagine del crash colossale di chroome xD

http://i61.tinypic.com/2s98wtv.png

Hai detto prima la teoria e poi hai chiesto se i testamenti fossero attivi. Mi dispiace, ti sei fregato da solo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto prima la teoria e poi hai chiesto se i testamenti fossero attivi. Mi dispiace, ti sei fregato da solo :/

Lo so, infatti quello mi avrebbe aiutato in seguito dicendo che speravo nel testamento di Gilga, sei tu che non sei attento alla domanda di Zeb :)

Che poi scusate che senso avrebbe tutto sto macello se fossi un lupo? Mi metterei davvero cosi' in mostra per essere ucciso al rogo?

E poi sono tutti contro di me cavolo, almeno ce ne fosse qualcuno che mi difendesse vi capirei lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono messo in pari. Bot, troppi errori, troppe contraddizioni. Non rispondi bene a me, a Darph e a Dany. Dici una cosa, dopo 10 minuti cambi idea per poi cambiarla ancora subito dopo. Inoltre le varie menzogne con Gilga non mi convincono per niente. Qualsiasi cosa faccia un utente tu lo etichetti e non c'è modo di farti ragionare. Io ti voto al rogo, a questo punto per me sei lupo e stai cercando in tutti i modi di sfruttare la difesa di Dany per incastrare anche me. Il resto l'ho già  ripetuto mille volte, senza mai ricevere risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era proprio questo il punto forte per la mia teoria, allora in pratica prima di scrivere il "falso" testamento i Gilga, ho chiesto a Say se i testamenti erano attivi proprio perchè io avevo in mente due modi di agire per oggi:

-Se i testamenti erano attivi Gilga avrebbe detto il suo sospetto e detto la sua teoria di ieri.

-Se i testamenti non erano attivi avrei attuato io la mia teoria.

Per far questo ho chiesto a Say di non dire che io gli ho chiesto in mp dei testamenti, ora può diverlo tranquillamente se vuole, visto che lui sa che non sto mentendo.

visto che sono sicuro che ora direte lupo confirmed perchè ho scritto in ritardo vi lascio un'immagine del crash colossale di chroome xD

http://i61.tinypic.com/2s98wtv.png

A be lo scoprirai alla fine del gioco se è possibile, io la mia parte l'ho già  detta :)

 

Devo essermi sbagliato, ovviamente intendevo assiduamente, vabe per questo sarò etichettato come lupo vero lol?

A me sembra che tu ti comporti da cane bastonato :

"vabe per questo sarò etichettato come lupo vero lol?"

"visto che sono sicuro che ora direte lupo confirmed perchè ho scritto in ritardo "

" io la mia parte l'ho già  detta "

Boh questa è la cosa che non capisco, ti difendi, ti difendi, e alla fine di ogni messaggio c'è il "ormai pensate che sono un lupo". Non devi farci provare pensa, anzi dimostri di non essere sicuro di quello che dici. Secondo me ti stai fregando da solo, caro mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, infatti quello mi avrebbe aiutato in seguito dicendo che speravo nel testamento di Gilga, sei tu che non sei attento alla domanda di Zeb :)

Che poi scusate che senso avrebbe tutto sto macello se fossi un lupo? Mi metterei davvero cosi' in mostra per essere ucciso al rogo?

E poi sono tutti contro di me cavolo, almeno ce ne fosse qualcuno che mi difendesse vi capirei lol

Tutto sto macello potrebbe essere una tattica per poter avere la fiducia dei cittadini e mandarci al rogo man mano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era proprio questo il punto forte per la mia teoria, allora in pratica prima di scrivere il "falso" testamento i Gilga, ho chiesto a Say se i testamenti erano attivi proprio perchè io avevo in mente due modi di agire per oggi:

-Se i testamenti erano attivi Gilga avrebbe detto il suo sospetto e detto la sua teoria di ieri.

-Se i testamenti non erano attivi avrei attuato io la mia teoria.

Per far questo ho chiesto a Say di non dire che io gli ho chiesto in mp dei testamenti, ora può diverlo tranquillamente se vuole, visto che lui sa che non sto mentendo.

visto che sono sicuro che ora direte lupo confirmed perchè ho scritto in ritardo vi lascio un'immagine del crash colossale di chroome xD

http://i61.tinypic.com/2s98wtv.png

A be lo scoprirai alla fine del gioco se è possibile, io la mia parte l'ho già  detta :)

 

Devo essermi sbagliato, ovviamente intendevo assiduamente, vabe per questo sarò etichettato come lupo vero lol?

Mettiamo per assurdo che tu dica il vero.

Il problema è: come facciamo a fidarci di te se ci hai mentito per mandare al rogo una persona? (cittadino o lupo che sia)

Noi siamo cittadini, non abbiamo nulla da nascondere, a mentire sono i lupi.

Io non so se tu sia lupo, però so che non potrò mai arrivare a fidarmi di te.

Per me sei fuori, anche se aspetterò il più possibile per votarti, non voglio commettere errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che tu ti comporti da cane bastonato :

"vabe per questo sarò etichettato come lupo vero lol?"

"visto che sono sicuro che ora direte lupo confirmed perchè ho scritto in ritardo "

" io la mia parte l'ho già  detta "

Boh questa è la cosa che non capisco, ti difendi, ti difendi, e alla fine di ogni messaggio c'è il "ormai pensate che sono un lupo". Non devi farci provare pensa, anzi dimostri di non essere sicuro di quello che dici. Secondo me ti stai fregando da solo, caro mio.

Invece era una risposta divertente al messaggio di Darkray.

Vabe ragazzi visto che oggi è sicuramente il mio ultimo giorno vi dico chi sospetto che siano i lupi:

Dany, Fender, Darkray e Darph. Questi sono i miei principali sospetti. Darph da ieri è sempre stato contro di me e ha cercato in tutti i modi di accusarmi, Darkray non ne sono sicuro ma lo vedo molto attaccato a Dany. Fender e Dany lo sapete già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, infatti quello mi avrebbe aiutato in seguito dicendo che speravo nel testamento di Gilga, sei tu che non sei attento alla domanda di Zeb :)

Che poi scusate che senso avrebbe tutto sto macello se fossi un lupo? Mi metterei davvero cosi' in mostra per essere ucciso al rogo?

E poi sono tutti contro di me cavolo, almeno ce ne fosse qualcuno che mi difendesse vi capirei lol

 

Tutti contro di te? Non direi. Molti sono neutrali ed aspettano l'evolversi della vicenda. Stanno evidentemente puntando su di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo per assurdo che tu dica il vero.

Il problema è: come facciamo a fidarci di te se ci hai mentito per mandare al rogo una persona? (cittadino o lupo che sia)

Noi siamo cittadini, non abbiamo nulla da nascondere, a mentire sono i lupi.

Io non so se tu sia lupo, però so che non potrò mai arrivare a fidarmi di te.

Per me sei fuori, anche se aspetterò il più possibile per votarti, non voglio commettere errori.

Ho mentito, ma poi vi ho rivelato tutto, aspettavo solo la risposta di Dany come detto da subito. Vi ho anche detto da subito che dopo la risposta di Dany vi avrei rivelato "un'altra cosa". Quella cosa era proprio questa, quini non potete neppure dire che io me la sia inventata sul momento, come dicono Dany e co ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mentito, ma poi vi ho rivelato tutto, aspettavo solo la risposta di Dany come detto da subito. Vi ho anche detto da subito che dopo la risposta di Dany vi avrei rivelato "un'altra cosa". Quella cosa era proprio questa, quini non potete neppure dire che io me la sia inventata sul momento, come dicono Dany e co ;)

 

Poi arrivava Gilga con il testamento a smentirti. O bluffavi sul testamento, ben sapendo che comunque in quest'edizione non c'è, oppure hai cambiato di corsa l'accusa (propendo per questa ipotesi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi arrivava Gilga con il testamento a smentirti. O bluffavi sul testamento, ben sapendo che comunque in quest'edizione non c'è, oppure hai cambiato di corsa l'accusa (propendo per questa ipotesi).

Ho scritto proprio in risposta a Zeb, questo concetto. Io prima di scrivere oggi, ho chiesto a Say se ci fossero i testamenti, lui mi ha detto di no. Poi gli ho detto di far finta che io non gli avessi chiesto nulla sui testamenti. Per questo ho fatto finta di non saperlo, Say può tranquillamente confermare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...