Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Poi arrivava Gilga con il testamento a smentirti. O bluffavi sul testamento, ben sapendo che comunque in quest'edizione non c'è, oppure hai cambiato di corsa l'accusa (propendo per questa ipotesi).

A già  risposto dicendo che bluffava sul testamento e sinceramente era l'impressione che ho avuto dall'inizio quindi almeno su quello gli credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mentito, ma poi vi ho rivelato tutto, aspettavo solo la risposta di Dany come detto da subito. Vi ho anche detto da subito che dopo la risposta di Dany vi avrei rivelato "un'altra cosa". Quella cosa era proprio questa, quini non potete neppure dire che io me la sia inventata sul momento, come dicono Dany e co ;)

Bot, ti svelo una cosa. Sai quando avevo accusato stitch nella hoenn edition? Ecco, ho capito che era cittadino e mi sono inventato la storiella che mi aveva detto gilga di accusarlo per confermare il suo ruolo. Gilga non mi aveva mai detto niente, io pensavo che stitch fosse lupo ma poi ho capito il contrario e ho detto quello per salvarmi.

Ecco quello che penso che tu stia facendo :)

Sorry stitch :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto proprio in risposta a Zeb, questo concetto. Io prima di scrivere oggi, ho chiesto a Say se ci fossero i testamenti, lui mi ha detto di no. Poi gli ho detto di far finta che io non gli avessi chiesto nulla sui testamenti. Per questo ho fatto finta di non saperlo, Say può tranquillamente confermare :)

 

Mi tolgo il cappello, se è così. Davvero complimenti, avevi programmato tutto fino a questo punto. Ma forse hai esagerato con la programmazione. Per farlo dovevi essere sicuro di ogni suo passaggio, e solo un lupo può esserne sicuro, perché sa chi sono i cittadini.

Qui, secondo me, sta un'altra falla del vostro progetto, che tu stai mettendo in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, ti svelo una cosa. Sai quando avevo accusato stitch nella hoenn edition? Ecco, ho capito che era cittadino e mi sono inventato la storiella che mi aveva detto gilga di accusarlo per confermare il suo ruolo. Gilga non mi aveva mai detto niente, io pensavo che stitch fosse lupo ma poi ho capito il contrario e ho detto quello per salvarmi.

Ecco quello che penso che tu stia facendo :)

Ed invece ti ho appena smentito pure su questo, ma è ovvio voi leggete solo ciò che volete ;)

Ho scritto che oggi, se andate a cercare lo trovate quel messaggio, vi avrei rivelato un'altra cosa dopo la risposta di Dany, quest'altra cosa era proprio che avevo mentito nel testamento. Aspettavo solo la risposta di Dany che mi ha confermato tutta la cerchia dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece era una risposta divertente al messaggio di Darkray.

Vabe ragazzi visto che oggi è sicuramente il mio ultimo giorno vi dico chi sospetto che siano i lupi:

Dany, Fender, Darkray e Darph. Questi sono i miei principali sospetti. Darph da ieri è sempre stato contro di me e ha cercato in tutti i modi di accusarmi, Darkray non ne sono sicuro ma lo vedo molto attaccato a Dany. Fender e Dany lo sapete già .

Da sempre contro di te? Semplicemente perché non trovo che tu sia riuscito a fare un'accusa oppure a esprimere un sospetto con motivazioni valide. Parlano i fatti, ho giustificato ogni cosa che ho detto e tu mi hai sempre risposto evasivamente, come del resto hai fatto con gli altri. Hai tentato di fare il giocodi Gilga, ma non ne sei stato capace. E alla fine, quando ti vedi con le spalle al muro che fai?

"Darkray non ne sono sicuro ma lo vedo molto attaccato a Dany"

"Darph da ieri è sempre stato contro di me e ha cercato in tutti i modi di accusarmi"

Non sei la povera vittima accusata da tutti, ti sei scavato la fossa da solo. Accuse in base a sensazioni a pelle, non mi sembrano il caso di esporle. Tienile per te. Oggi per me hai fatto fin troppi passi falsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi tolgo il cappello, se è così. Davvero complimenti, avevi programmato tutto fino a questo punto. Ma forse hai esagerato con la programmazione. Per farlo dovevi essere sicuro di ogni suo passaggio, e solo un lupo può esserne sicuro, perché sa chi sono i cittadini.

Qui, secondo me, sta un'altra falla del vostro progetto, che tu stai mettendo in pratica.

Dimmi quale sarebbe l'errore? Io non ero sicuro di nulla, che io non sia un lupo poi sta a voi deciderlo, però vi dico che l'ho fatto per capire da che parte stavate. Un lupo ha bisogno di capire a che parte stanno? Credo proprio di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed invece ti ho appena smentito pure su questo, ma è ovvio voi leggete solo ciò che volete ;)

Ho scritto che oggi, se andate a cercare lo trovate quel messaggio, vi avrei rivelato un'altra cosa dopo la risposta di Dany, quest'altra cosa era proprio che avevo mentito nel testamento. Aspettavo solo la risposta di Dany che mi ha confermato tutta la cerchia dei lupi.

 

Sarebbe divertente se Darkray, Darph, Fender (e chi altri hai citato?) fossero lupi e mi seguissero a ruota libera, giusto per essere giustiziati insiem. Sarebbe una mossa intelligente, davvero :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da sempre contro di te? Semplicemente perché non trovo che tu sia riuscito a fare un'accusa oppure a esprimere un sospetto con motivazioni valide. Parlano i fatti, ho giustificato ogni cosa che ho detto e tu mi hai sempre risposto evasivamente, come del resto hai fatto con gli altri. Hai tentato di fare il giocodi Gilga, ma non ne sei stato capace. E alla fine, quando ti vedi con le spalle al muro che fai?

"Darkray non ne sono sicuro ma lo vedo molto attaccato a Dany"

"Darph da ieri è sempre stato contro di me e ha cercato in tutti i modi di accusarmi"

Non sei la povera vittima accusata da tutti, ti sei scavato la fossa da solo. Accuse in base a sensazioni a pelle, non mi sembrano il caso di esporle. Tienile per te. Oggi per me hai fatto fin troppi passi falsi.

Tienerle per me il secondo giorno, cosi' voi inisturbati potete uccidere tranquillamente i civili, visto che nessuno sospetta di voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi quale sarebbe l'errore? Io non ero sicuro di nulla, che io non sia un lupo poi sta a voi deciderlo, però vi dico che l'ho fatto per capire da che parte stavate. Un lupo ha bisogno di capire a che parte stanno? Credo proprio di no.

 

L'errore a cui mi riferisco è l'eccessiva perfezione del tuo piano. Hai mentito sul testamento, hai mentito sui Pm di Gilga (continuo a non crederci), tutto perfetto, tutto organizzato al minimo dettaglio, ad ogni mia risposta era pronta la contromossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'errore a cui mi riferisco è l'eccessiva perfezione del tuo piano. Hai mentito sul testamento, hai mentito sui Pm di Gilga (continuo a non crederci), tutto perfetto, tutto organizzato al minimo dettaglio, ad ogni mia risposta era pronta la contromossa.

Be ti ringrazio dei complimenti, ti ringrazierò anche di più quando alla fine del gioco capirai (anzi lo sai già ) che ero un cittadino e che quindi il mio piano era davvero perfetto per scovare i lupi che siete voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe divertente se Darkray, Darph, Fender (e chi altri hai citato?) fossero lupi e mi seguissero a ruota libera, giusto per essere giustiziati insiem. Sarebbe una mossa intelligente, davvero :D

La migliore di tutti i lupus asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose si complicano :/ Bot mentiva

Sappiamo sicuramente che Gilga è un cittadino quindi le opzioni sono:

A) bot è un lupo che dopo aver ucciso gilga cerca di far uccidere al rogo dany, un altro cittadino

B) gilga mente nel testamento

C) bot non crede in Dany e ha cercato con qualunque mezzo di farlo votare perché pensa che sia un lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C) bot non crede in Dany e ha cercato con qualunque mezzo di farlo votare perché pensa che sia un lupi

Io ti posso solo dire che questo è il punto esatto, anche Gilga sospettava di Dany, quindi visto che non ero l'unico a sospettarlo ho deciso di esporvi la mia teoria che mi ha portato a capire il loro ruolo dopo la risposta di Dany. Poi sta a te se credermi o no ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Bottube mi ha votato, l'ho votato anche io, a questo punto con molto piacere, dopo il nostro scambio di battute chiarificatore.

Io ti ho votato solo perchè mi ha votato Fender, se no avrei aspettato pure io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso solo dire che questo è il punto esatto, anche Gilga sospettava di Dany, quindi visto che non ero l'unico a sospettarlo ho deciso di esporvi la mia teoria che mi ha portato a capire il loro ruolo dopo la risposta di Dany. Poi sta a te se credermi o no ovviamente :)

 

Ma Gilga sospettava di me? Prima non dicevi che in realtà  hai inventato le sue accuse? Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose si complicano :/ Bot mentiva

Sappiamo sicuramente che Gilga è un cittadino quindi le opzioni sono:

A) bot è un lupo che dopo aver ucciso gilga cerca di far uccidere al rogo dany, un altro cittadino

B) gilga mente nel testamento

C) bot non crede in Dany e ha cercato con qualunque mezzo di farlo votare perché pensa che sia un lupi

Come facciamo a sapere che sicuramente gilga era un cittadino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Gilga sospettava di me? Prima non dicevi che in realtà  hai inventato le sue accuse? Mah...

Allora, per l'ennesiva volta, fai finta di non saper leggere?

Ho scritto esplicitamente che Gilga sospettava di te ma che la sua teoria di cui vi ha parlato ieri non era su di te a quanto io sappia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso solo dire che questo è il punto esatto, anche Gilga sospettava di Dany, quindi visto che non ero l'unico a sospettarlo ho deciso di esporvi la mia teoria che mi ha portato a capire il loro ruolo dopo la risposta di Dany. Poi sta a te se credermi o no ovviamente :)

Scusa se te lo dico ma mi senta ovvio che tu scelga questa perché negli altri due casi tu sei un lupo anyway dany non sta dicendo niente che lo renda più sospetto di te mi spiace

Ora scusatemi ma devo tornare a studiare.... Ho un compito molto difficile domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come facciamo a sapere che sicuramente gilga era un cittadino?

 

Guarda, se fosse il caso B sarebbe tutto più semplice, ossia se Gilga era un lupo anche Bottube lo è di conseguenza.

Ma, data l'eccessiva semplicità , per me è giusto il caso 1 (1a)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tonioorla che mi vota a caso? O forse non a caso? magari è pure stato rimproverato.

Si si tonioorla lupo perchè vota a te, l'abbiamo castigato e frustato perchè ti ha votato senza il permesso del grande capo della mafia Bot .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tonioorla che mi vota a caso? O forse non a caso? magari è pure stato rimproverato.

È vero! Magari tonio ha sentito sul gruppo dei lupi che si votava dany e lo ha votato subito. Stessa cosa ieri con gilga..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...