Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Bot ma come si fa a crederti dopo che tu stesso hai detto di aver mentito? Ci hai raggirati con la storia del testamento e ancora speri di aver fiducia. Su 50 commenti che avrai scritto oggi almeno 40 dicono sempre le stesse cose e i rimanenti 10 ti contraddicono. Ora hai messo in mezzo addirittura Darph e Darkray a caso. Probabilmente tutti quelli che NON hai accusato sono i lupi di cui tanto parli. Io ti ho già  votato al rogo, chissà  se a questo punto era lupo anche Gilga e davvero si è suicidato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero! Magari tonio ha sentito sul gruppo dei lupi che si votava dany e lo ha votato subito. Stessa cosa ieri con gilga..

Vabe ahahah

Io i miei punti gli ho detti, alla fine del gioco capirete che ho avuto ragione, più di questo non posso fare purtroppo. Vi consiglio di rifletterci bene su chi dare il vostro voto, che sia su di me o Dany pensateci con la vostra testa. Detto questo, non credo di aver altro da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per l'ennesiva volta, fai finta di non saper leggere?

Ho scritto esplicitamente che Gilga sospettava di te ma che la sua teoria di cui vi ha parlato ieri non era su di te a quanto io sappia.

 

L'accusa ora diventa il "far finta di non leggere". Continui a scrivere cose in continuazione, prima mente Gilga, poi menti tu, non è semplice seguirti in tutto questo piano così articolato, troppo. Va beh, penso di aver detto abbastanza. Ogni cosa che disco, tanto, esce fuori che in realtà  mentivi su questo, perché non mentivi sull'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se fosse il caso B sarebbe tutto più semplice, ossia se Gilga era un lupo anche Bottube lo è di conseguenza.

Ma, data l'eccessiva semplicità , per me è giusto il caso 1 (1a)

La tua teoria l'ho capita non preoccuparti. ;)

Stavo chiedendo a emis perché quel sicuramente.

Per quanto ben elaborata la tua rimano comunque una teoria e la certezza è solo dei lupi (non sto accusando emis, può benissimo essersi sbagliato a scrivere ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot ma come si fa a crederti dopo che tu stesso hai detto di aver mentito? Ci hai raggirati con la storia del testamento e ancora speri di aver fiducia. Su 50 commenti che avrai scritto oggi almeno 40 dicono sempre le stesse cose e i rimanenti 10 ti contraddicono. Ora hai messo in mezzo addirittura Darph e Darkray a caso. Probabilmente tutti quelli che NON hai accusato sono i lupi di cui tanto parli. Io ti ho già  votato al rogo, chissà  se a questo punto era lupo anche Gilga e davvero non sia suicidato.

Anche tu fai finta di leggere ciò che vuoi, il fatto di mentire lo avevo anticipato da subito dicendovi che vi avrei rivelato un'altra cosa adesso, dopo la risposta di Dany. Ma ovviamente ora fate gruppo e convincendo tutti gli altri mi mandate al rogo. Purtroppo dopo la morte di Gilga mi ritrovo solo, quindi i lupi conoscendosi anche se sono di meno dei cittadini, hanno un'influenza maggiore, e convincerete facilmente gli altri cittadini.

Ripeto di pensare con la vostra testa, mi trovate sospetto? Se avete una teoria su di me e mi trovate sospetto, votatemi pure, ma non fatelo perchè l'ha detto Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua teoria l'ho capita non preoccuparti. ;)

Stavo chiedendo a emis perché quel sicuramente.

Per quanto ben elaborata la tua rimano comunque una teoria e la certezza è solo dei lupi (non sto accusando emis, può benissimo essersi sbagliato a scrivere ;))

 

Per forza, non posso sapere la verità  fino alla fine del gioco. Non a caso ho elencato due casi, e del primo due sottocasi. Poi ho detto quello che ritengo più plausibile per me, a fronte delle accuse ricevute, ma anche gli altri funzionerebbero alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabe ahahah

Io i miei punti gli ho detti, alla fine del gioco capirete che ho avuto ragione, più di questo non posso fare purtroppo. Vi consiglio di rifletterci bene su chi dare il vostro voto, che sia su di me o Dany pensateci con la vostra testa. Detto questo, non credo di aver altro da dire.

TI ricordo che attimi prima tonio ha chiesto chi votare in piazza.....attimi dopo il voto per dany
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'accusa ora diventa il "far finta di non leggere". Continui a scrivere cose in continuazione, prima mente Gilga, poi menti tu, non è semplice seguirti in tutto questo piano così articolato, troppo. Va beh, penso di aver detto abbastanza. Ogni cosa che disco, tanto, esce fuori che in realtà  mentivi su questo, perché non mentivi sull'altra cosa.

Ora fai anche finta di non capire ahahahah vabe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TI ricordo che attimi prima tonio ha chiesto chi votare in piazza.....attimi dopo il voto per dany

Attimo dopo che ha chisto io ho scritto:

 

Se sei d'accordo con la mia teoria vota Dany, se sei d'accordo con lui vota me. Sta a te decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora fai anche finta di non capire ahahahah vabe.

 

Va beh, con quest'ultimo tuo messaggio penso che siamo arrivati alla fine del nostro scontro verbale.... Che siano gli altri a giudicarci, come tu stesso continui ad affermare.

Poi io ho votato dany perché do ragione a bot

 

Solo per sapere, in particolare che cosa concordi della teoria di Bot?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, con quest'ultimo tuo messaggio penso che siamo arrivati alla fine del nostro scontro verbale.... Che siano gli altri a giudicarci, come tu stesso continui ad affermare.

Sei tu che hai detto che non capivi, che ogni volta dicendo che mentivo che poi rimentivo. Una sola volta ho mentito, per il testamento e ho spiegato bene come ho fatto. Devo ripeterti le cose in ogni messaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per forza, non posso sapere la verità  fino alla fine del gioco. Non a caso ho elencato due casi, e del primo due sottocasi. Poi ho detto quello che ritengo più plausibile per me, a fronte delle accuse ricevute, ma anche gli altri funzionerebbero alla perfezione.

Ma infatti io non ce l'avevo con te. o.o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace solo che in quest'edizione ci sia solo la guardia, se ci fosse almeno il detective o il medium sarebbe tutto più semplice. Trovo anche triste che l'unica persona dalla mia parte sia Tonioorla, sinceramente speravo che foste più svegli da capire come stanno le cose.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto che gilga aveva una teoria su di te mi ha contattato anche a me in mp ;)

Va beh, con quest'ultimo tuo messaggio penso che siamo arrivati alla fine del nostro scontro verbale.... Che siano gli altri a giudicarci, come tu stesso continui ad affermare.

 

Solo per sapere, in particolare che cosa concordi della teoria di Bot?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

-Gilga non mi ha mai detto di aver trovato sospette alcune frasi di Dany in mp, ma visto che Dany non ha contestato questo punto credo proprio che lui possa pensare che Gilga le abbia trovate sospette.

 

 

Ho detto che ho mentito nel testamento infatti, ora devi citare ogni punto del testamento? Vabe, da domani non avrete ne me ne Gilga tra i piedi, ormai questo lupus è agli sgoccioli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...